Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Complimenti Carlè!Tu devi scrivere più spesso.. ..a costo di farti portare il bosco in negozio.. :biggrin: Bello tutto, ma proprio tutto..una cosa su tutte: lo stile del Nonnino da.. Un e buon anno a tutti voi. Giancarlo Il "nonnino" si difende alla grande Giancà ! Grazie per il "tutto", che in questo caso meritava davvero un topic . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Chiedo scusa per le precedenti intromissioni.Errori del principiante. Nessun problema Pacman, ma non farlo più, "Altrimenti ci arrabbiamo "! ( m'è venuta così, guardando il tuo avatar !! ) Mica male l'idea di trasferirsi .....magari qualcuno da quelle parti mi adottasse .............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Per poi ripartire all'inseguimento del " nonnino" .... Che bella rimpatriata in famiglia caro Carla e cara Raffa, che posti stupendi. Tutto bello ma Vostro padre è da n , che stile e che fibra, peccato che a Carlo nun gli :biggrin: somiglia pe niente. Ciao Mario Modificato 2 Gennaio 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Te piuttosto, ma che fai in quella camera .......che fuori è pieno di maestri di sci a-a -abbronzatissimi !! Brutto disgraziato, l'anno prossimo il maestro di sci di tua figlia lo scelgo io Abbronzato era abbronzato, ma non giovane e bello...e mi è sembrato pure un po' scorbutico ...ssinammazza' :biggrin: Modificato 2 Gennaio 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Le condizioni di tempo e di neve erano perfette, i posti meravigliosi, per cui non poteva che essere una settimana bianca spettacolare Quanto alle foto... degne del panorama. :biggrin: Alberto Ci aggiungeri il particolare non trascurabile di averla potuta trascorrere insieme a tutta la mia famiglia ( quasi ) : un valore aggiunto che sommato alle altre condizioni l'hanno resa veramente bella ma spero non unica ! Le foto ?? Con quegli scenari e quelle condizioni, anche un somaro le avrebbe fatte uguali , se non meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Oh Carloooooo......!!!!! :biggrin: ..... ma .... e il casco??? :hug2: come direbbe uno che conosco ....... .......... E' NEVEEEEEEEEEE!!! Bellissime Carlo...tutte...i controluce poi... Le aspettavo con immenso piacere... Vedervi tutti...bellissimo...ma il mitico Casco??? Il Nonno poi..addirittura con 4 racchette...fantastico... Belle anche le immagini di Raffa...quella fontana di ghiaccio... Un Abbraccio a tutti voi e ancora Grazie.. Giuliano Vi accomuno nella risposta perchè siete i soliti "sbadati" : settimana dal 20 al 27 , il casco me lo hanno regalato per la mia festa , il 29 !! Però vi voglio bene lo stesso, dai !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Bellissime foto Carlè sole, cielo terso e conprensorio fantastico per gli amanti della montagna e della neve ...... mi sono soffermato sull'immagine di Piz la Ila e per un attimo ho sognato le magnifiche discese sulla Gran Risa....con quelle condizioni, penso l'avrai trovata eccezionale ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Carlè, ma ci sei salito sulla cima del Sass Pordoi?....una delle visuali più belle DEL MONDO :biggrin: Salvù , eccome no ??? Solo che la ciurma non aspettava mai l'unico fotografo ...............dovevo scattare sempre di corsa !! Oh, ci si torna insieme ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Vi accomuno nella risposta perchè siete i soliti "sbadati" : settimana dal 20 al 27 , il casco me lo hanno regalato per la mia festa , il 29 !! :biggrin: Però vi voglio bene lo stesso, dai !! E mo ce devi tornà pe provarlo...... .....ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ....si si, ci conosce un pò tutti, ma di voi direbbe che vi ha visto sempre salire in ovovia o seggiovia, per poi scendere come i cocomeri in discesa,mentre c'è chi se l'è sempre fatta a piedi in su ed in giù! :biggrin: A parte le battute... luoghi che restano nel cuore, sia per la pura bellezza estetica, sia per quella naturalistica, poi il fatto che riescano a donare pace interiore è individuale, ma quasi sempre ci riescono.... e mi sembra di capire dai vostri volti che eravate al settimo cielo!! Belle foto Carlo, si parla spesso, io per primo, di Macchine fotografiche mirabolanti, ma il manico conta sempre il 99% e tu ne hai dato prova! Auguri a tutti voi.... buon 2009 In effetti Giacomo penso che salirci a piedi in Estate sia ugualmente se non più bello , l'altra (bella) faccia della stessa montagna ! Magari lo mettiamo in agenda come possibile e fattibile "progetto" APB. Riguardo le foto, non sai quanto ho rimpianto un buon grandangolo per farci stare dentro quei gruppi di cime da li sotto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Vi accomuno nella risposta perchè siete i soliti "sbadati" : settimana dal 20 al 27 , il casco me lo hanno regalato per la mia festa , il 29 !! Però vi voglio bene lo stesso, dai !! :biggrin: Anche io ti voglio Bene...lo stesso.. Ecco... perchè se fossi stato nei panni dei Regalatori...avrei anticipato i tempi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Ma sei Tu quello Romà ? Ma perchè tu scii ? Si , sono io Alessà , ma tranquillo: ho comprato tutta l'attrezzatura solo per fare le foto da fermo !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Che bella rimpatriata in famiglia caro Carla e cara Raffa, che posti stupendi.Tutto bello ma Vostro padre è da n :biggrin: , che stile e che fibra, peccato che a Carlo nun gli somiglia pe niente. Ciao Mario Tempre d'altri tempi Mario: pensa che il suo "amichetto" in giacca gialla in quella foto , ne ha appena finiti 79 .... Speriamo che qualche gene buono in quel senso sia arrivato anche a me . :wink: Brutto disgraziato, l'anno prossimo il maestro di sci di tua figlia lo scelgo io Abbronzato era abbronzato, ma non giovane e bello...e mi è sembrato pure un po' scorbutico Anche lui avrà pensato : la prossima volta le zie degli allievi me le scelgo io , non la Scuola !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Bellissime foto Carlè sole, cielo terso e conprensorio fantastico per gli amanti della montagna e della neve ...... mi sono soffermato sull'immagine di Piz la Ila e per un attimo ho sognato le magnifiche discese sulla Gran Risa....con quelle condizioni, penso l'avrai trovata eccezionale ciao :biggrin: Rossano Fantastico è dire poco Rossano : Gran Risa , Sasslong , Boè , e centinaia di altre piste tutte perfette , neve soda quel tanto per far prendere le lamine e ....... andareeeeeeeeeeeee !! :0123: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 E mo ce devi tornà pe provarlo...... :biggrin: .....ciaooo Capito Giuliano ??? Da queste parti le pensiamo tutte ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati