Alpis63 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Siete proprio una bella famiglia. Bellissime foto. Bellissimi posti (che non ho mai visitato con la neve). Grazie di averci portato lassù con Voi. CIAO CARLO & RAFFA Ale...(da oggi............Socio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 La splendida visuale dal campetto della scuola-sci, in una giornata gelida ma con una luce pazzesca Il Gruppo del Sella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 A passeggio per il paese, si scoprono casette molto particolari. Questa sembrava di zucchero filato oppure la casetta delle Fate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Bellissima vacanza con un clima faligliare splendido...... davvero tutto molto bello Ca' non ho mai fatto una vacanza sulle Alpi ne'estiva ne'invernale e ogni volta che vedo questi topic mi sembra che manchi qualcosa di grande nel mio bagaglio di vita!!!! rimediero' prima o poi :tongue: ciaooooooo good 2009 a te e ai tuoi cari :tongue: p.s. Raffa scusa l'intromissione non mi ero accorto stessi postando :tongue: Modificato 5 Gennaio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Devo aver detto qualche str... perchè non mi fa più mettere allegati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ci riprovo... Un'altra casetta deliziosa, questa volta nel paesino di Campitello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 L'angioletto simbolo della Thun nella piazza di Moena. Accanto, i miei angioletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 "Sciatori al tramonto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Qualche altra immagine della casetta di zucchero filato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Il panorama da Campitello (Giorgio... ) Modificato 5 Gennaio 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati