Gruzzio Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ciao Alberto Bellissima avventura con tuo figlio poi, per te dev'essere stato il massimo :hug2: ma sono sicuro anche per lui... è sempre un piacere farsi un bel giretto nel bosco (in questo caso innevato) con i propri genitori... o per lo meno è così per me con papà :hug2: luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ciao a tutti aggiungo anch'io qualche foto della bellissima ciaspolata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 a metà della ciaspolata abbiamo visto dei bellissimi pezzi di neve con dietro un bel paesaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ciao rafaela avevi chiesto a mio papà (sul forum) cosa ci facevo in ginocchio!!! stavo fotografando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 questa è la salita per andare su in cima mozzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 quasi in cima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ed in fine il ritorno!!! una ciaspolata molto faticosa ma divertente!!! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Grande Gaddo... Belle immagini a completamento di quelle già stupende di papà...Grazie... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ed in fine il ritorno!!!una ciaspolata molto faticosa ma divertente!!! ciao g Non ne dubito! Belle foto! I miei complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 (modificato) Non ne dubito! Belle foto!I miei complimenti! grazie mille!!! ciao g Modificato 3 Gennaio 2009 da Junior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ciao rafaela avevi chiesto a mio papà (sul forum) cosa ci facevo in ginocchio!!! stavo fotografando. Ah, ecco cosa facevi...e mentre fotografavi sei stato fotografato alle spalle Quei pezzi di neve sono molto belli, forse sono stati modellati dalle raffiche di vento Sei molto bravo Gaddo, sia con le foto che con le ciaspole :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 E bravi papà e junior! In effetti le immagini parlano da sole...e la dicono lunga su come devono essere fantastiche le sensazioni che si provano in momenti come quelli! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Alberto, Gaddo :hug2: è bellissimo vedervi insieme immersi in quei paesaggi così luminosi e solitari... foto splendide di ambedue... complimenti.. ma sono curiosa.. quelle orme? Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ....avete provato a raggiungere il blu dipinto di blu.... ....ci siete quasi riusciti.... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Alberto, Gaddo :hug2: è bellissimo vedervi insieme immersi in quei paesaggi così luminosi e solitari... foto splendide di ambedue... complimenti.. ma sono curiosa.. quelle orme? Ross io non me ne intendo ma mi sembrano orme di un canide.......ma li sù cani non ce ne sono e allora????.........io e Gaddo ovviamente abbiamo fantasticato su dei lupi!!!!!!!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati