funghimundi Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....guarda questa a me sembra di vederle le unghie... certo che sono le unghie! e vedendo questa nuova immagine la volpe non è del tutto da escludere (anche se le considerazioni che ho fatto prima ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Alberto sei sicuro che l'ultima immagine sia dello stesso animale delle tracce di prima? bell'enigma comunque ...... studierò ancora il caso e ... grazie perchè la faccenda mi intriga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Alberto sei sicuro che l'ultima immagine sia dello stesso animale delle tracce di prima? bell'enigma comunque ...... studierò ancora il caso e ... grazie perchè la faccenda mi intriga ....assolutamente certo l'ho solo ritagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Scusate l'intromissione: ma non potrebbe essere un tasso?? Modificato 5 Gennaio 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Non sono sciatore, ma una ciaspolata su quella neve fresca la farei anch'io deve essere proprio una gran bella soddisfazione. Le foto sono davvero suggestive Alberto, complimenti anche a Gaddo. ...e vedendo questa nuova immagine la volpe non è del tutto da escludere (anche se le considerazioni che ho fatto prima ....) Anch'io, Marco, penso alla volpe considerando anche la caratteristica propria (della volpe) di lasciare le orme in fila indiana, col minimo scarto laterale. Proprio come mi sembra di vedere nella foto di Alberto. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .......ho fatto anche questa.......ma non capisco che animale sia!!!!!!!! ciao Sergio,se non le hai le noleggiano e con Fabio potremmo fare un giretto!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Bellissimo Alberto!!! Complimentoni per tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Bellissimo Alberto!!! Complimentoni per tutto!! ......grazie ......adesso tocca a te sul crinale!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) è una prova da flickr........funzionerà?? http://farm4.static.flickr.com/3521/317893...f6fd3b574_o.jpg Modificato 8 Gennaio 2009 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 è una prova da flickr........funzionerà?? http://farm4.static.flickr.com/3521/317893...f6fd3b574_o.jpg davvero bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 davvero bella! grazie ma tu la vedi cliccando il link o "normalmente"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 è una prova da flickr........funzionerà?? http://farm4.static.flickr.com/3521/317893...f6fd3b574_o.jpg Veramente bella foto Alberto, solo il 10-20 ti regala simili emozioni con nuvole che sembrano "scappare-convergere" se vuoi che si veda la foto e non il link devi selzionare tramite il tasto dx(direttamente sulla foto presente in Flickr) del mouse "copia indirizzo immagine" e poi incollarlo dopo aver cliccato, in corso di risposta, su "inserisci immagine" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Veramente bella foto Alberto, solo il 10-20 ti regala simili emozioni con nuvole che sembrano "scappare-convergere" se vuoi che si veda la foto e non il link devi selzionare tramite il tasto dx(direttamente sulla foto presente in Flickr) del mouse "copia indirizzo immagine" e poi incollarlo dopo aver cliccato, in corso di risposta, su "inserisci immagine" :biggrin: ...ci provo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) non riesco a trovare "copia indirizzo immagine" ho copia,copia collegamento e basta...... Modificato 8 Gennaio 2009 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 non riesco a trovare "copia indirizzo immagine"ho copia,copia collegamento e basta...... probabilmente perchè hai explorer, con firefox funziona così. Comunque "copia collegamento" è lo stesso, dovrebbe funzionare, dai riprova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati