Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 infatti appena sceso dal secondo piano subito PAoletto va' a dargli conforto immediato.... bisogna capirlo ...Giugno e'lontano ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 in effetti in quel mese sboccia come una rosa......rinasce come sembrava rinascere ogni volta che trovava forme simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 andava letteralmente fuori quando immaginava il gambo del porcino sotto i cappelli dei leccini.......vaneggiava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 e sognava...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 sognava....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 talmente tanto che Paoletto non sapeva piu'che pesci pigliare per accontentare la berva i posti erano andati mana mano esaurendosi e il risultato era 0 spaccato illusioni solo illusioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 non poteva finire cosi'...... prendo le redini in mano e dico :- a rega'c'e'penso io!!!!- e loro:-ma 'n do'vai....e'pericoloso!!!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 e io:- la guera e'guera'- sempre piu'in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 una volta su mi parve tutto piu'chiaro.....te credo stavo sopra al bosco e non c'era ombra di la'faccio con fare severo e una volta presa la retta via............ YAHOOOOOOOOOOOOOOOO su uno stradello mi trovo di fronte il 1°porcino 2009............ Buon Anno :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 esteticamente niente di che ma in certi momenti si bada al sodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 e cosi'anche questa e'fatta abbiamo scovato il primo pezzo come si conveniva ad un appuntamento del genere cioe' risate e battute a piu'non posso e una cerca che e'stata molto dura...... abbiamo visitato 4-5 posti diversi senza pero'risultati poi alla fine e'arrivato il meritato premio a tanta tenacia vi dico che e'stato trovato nell'ultimo posto utile dove non avevamo la benche'minima speranza di trovare nulla e a 50 m dalla macchina..........che spettacolo!!!! un grazie a Paolo e Warter della bellissima (al solito) giornata nei boschi alla ricerca dei nostri amati che io chiamo emozioni e un augurio di uno splendido 2009 a tutti voi ricco di tutto quello che puo'farvi piacere!!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 e cosi'anche questa e'fattaabbiamo scovato il primo pezzo come si conveniva ad un appuntamento del genere cioe' risate e battute a piu'non posso e una cerca che e'stata molto dura...... abbiamo visitato 4-5 posti diversi senza pero'risultati poi alla fine e'arrivato il meritato premio a tanta tenacia vi dico che e'stato trovato nell'ultimo posto utile dove non avevamo la benche'minima speranza di trovare nulla e a 50 m dalla macchina..........che spettacolo!!!! un grazie a Paolo e Warter della bellissima (al solito) giornata nei boschi alla ricerca dei nostri amati che io chiamo emozioni e un augurio di uno splendido 2009 a tutti voi ricco di tutto quello che puo'farvi piacere!!!! ciaooooooooooo Un grazie sincero.......................per la splendida passeggiata .....................a peppe e paolo..............il ritrovamento del primo edulis il 2 gennaio 2009 ............. e' stato super emozionante......................e ora prepariamoci ..........per la grande abbuffata degli asparagi.........li sto monitorando e la loro uscita sara' tra qualche settimana...... ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 .....aoh....nun trovate pace.... ....quest'anno i "tubi", l'avete arati...... ...e comunque m'avete battuto perchè il mio primo dell'anno scorso l'ho trovato il 6 gennaio.... buona befana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 siete dei rulli schiacciasassi, ormai i funghi non sanno piu' dove nascere per sfuggire alle vostre grinfie. Complimenti e buon 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ammazza oh....siete senza vergogna! Avete già trovato il primo del nuovo anno Come direbbe Franca Valeri ..... SCOSTUMATI!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati