Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 a Marione quando la congrega e'al completo il divertimento e'doppio :hug2: daje che prossimamente la riuniremo :hug2: tu comunque a Paolo staje sempre appresso che tende ad andare fuori strada correggilo si c'è ancora un in me che va domato!!!!!!!!! daje Marione!!!!!!! Attendo direttive o :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Arrivo lungo ma arrivo , lo sapevo come direi tutti............ Non mi meraviglia neppure la cosa , è tutto normale per voi..........ve possino....... Peppe........................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Lo avevo scritto Qui, :hug2: che qualche esemplare, poteva scappare fuori nel nuovo anno. Bravi!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Arrivo lungo ma arrivo , lo sapevo come direi tutti............ Non mi meraviglia neppure la cosa , è tutto normale per voi..........ve possino....... Peppe........................................................... Noi di normale non abbiamo proprio nulla!!!!!!!!!!! :hug2: Ciaoooooo Paolo Lo avevo scritto Qui, che qualche esemplare, poteva scappare fuori nel nuovo anno. :wink: Bravi!! Luciano E già Luciano .... ricordo la tua frase .... Pensare che vado in quelle macchie da almeno 25 anni .... E ti assicuro che una volta non erano frequentate così tanto dai romani!!!!!!!! Ma ormai conosco così bene quei posti ... che qualche nicchia ancora incontaminata la si trova!!!!!!!!! A presto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 che fai dubiti c'ero io quando e'stato concepito minimal....erano esattamente le 00.01 del 1°Gennaio 2009 :hug2: ci metto la mano sul fuoco te le sei portate tutte via le finferle eh???? ciao e buon 2009 a te e famiglia e quest'anno non ti stufare quando ci saranno i porcini....ricordati e già Peppone ........ qualcuno ne va matto di finferli!!!!!! Quel bosco è troppo frequentato ormai!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ecco il primo .... il mio gemellino ... che non appena la gazzella walter ha detto ... si potrebbe salire a controllare il bosco ...Peppone, malgrado i 4kg accumulati con le feste .... .... è partito senza pensare ai rischi!!!!!!! Ohhh....meno male che qualcuno conferma le impressioni avute nell'autoscatto del gruppo. :hug2: Gli volevo dì...a Pè, c'hai dù guance che mi pari un cinese Hai voglia a camminare, bisognerebbe che facessero i funghi 365 giorni all'anno perchè mi sa che magni più di quello che consumi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ohhh....meno male che qualcuno conferma le impressioni avute nell'autoscatto del gruppo. Gli volevo dì...a Pè, c'hai dù guance che mi pari un cinese Hai voglia a camminare, bisognerebbe che facessero i funghi 365 giorni all'anno perchè mi sa che magni più di quello che consumi. ti assicuro che è tutto vero!!!!!!!!! magna come un maialino!!!!!!!! :hug2: ma ti prometto che quest'anno lo farò camminare di più!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 e piu'ne trovavamo ....... WARTERINOOOOOOOOO ma che posizioni ti fanno mettere sti mascalzoni non ti riconosco più ciao Smilzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 e già Peppone ........ qualcuno ne va matto di finferli!!!!!!Quel bosco è troppo frequentato ormai!!!!!! Paolo Dubito, dubito e dubito! perchè l'ho visto prima del fine anno e non l'ho raccolto io vado solo a finferleeeeeeeeee Vi de corsa vado a pulire :hug2: odierno Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Dubito, dubito e dubito!perchè l'ho visto prima del fine anno e non l'ho raccolto io vado solo a finferleeeeeeeeee Vi de corsa vado a pulire odierno Enzo Davvero Enzo??? Allora è un posto super frequentato???? Paolo che solaaaaa che sei Modificato 4 Gennaio 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 WARTERINOOOOOOOOO ma che posizioni ti fanno mettere sti mascalzoni non ti riconosco più ciao Smilzo Ciao Mario, che vuoi fare ogni tanto mi tocca dare ascolto al fotografo ufficiale della casa...............so ragazzi..... sposati.....ma ancora ragazzi..............bisogna essere pazienti e comprensivi!!! Eh, Eh, Eh, Non oso immaginare quello che potra' accadere a maggio-giugno-luglio.........se tanto mi da tanto............. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ciao Mario, che vuoi fare ogni tanto mi tocca dare ascolto al fotografo ufficiale della casa...............so ragazzi.....sposati.....ma ancora ragazzi..............bisogna essere pazienti e comprensivi!!! Eh, Eh, Eh, Non oso immaginare quello che potra' accadere a maggio-giugno-luglio.........se tanto mi da tanto............. :tongue: walter andremo tutti a pesca :biggrin: si perche'io quest'anno gufero'l'inizio Estate in cambio di un Autunno di quelli veri cioe'coi funghi in ogni dove e se facciamo un referendum credo siamo in parecchi a pensarla cosi!!! ciaooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Davvero Enzo??? Allora è un posto super frequentato???? Paolo che solaaaaa che sei Ma quale sola e sola!!!!!!!!!!!! Quando ti ho portato io ..... non c'era nessuno ricordi?????? L'importante caro Mario è arrivare prima!!!!!!!!!!!! Non credi? Paolo Ciao Mario, che vuoi fare ogni tanto mi tocca dare ascolto al fotografo ufficiale della casa...............so ragazzi.....sposati.....ma ancora ragazzi..............bisogna essere pazienti e comprensivi!!! Eh, Eh, Eh, Non oso immaginare quello che potra' accadere a maggio-giugno-luglio.........se tanto mi da tanto............. :tongue: walter In effetti Peppone è un po' troppo esigente!!!!! A giugno dovrà sbrigarsi un po' di più per le foto .... Altrimenti rischia di non trovar nulla!!!!!!!!!!!! andremo tutti a pesca :tongue: si perche'io quest'anno gufero'l'inizio Estate in cambio di un Autunno di quelli veri cioe'coi funghi in ogni dove e se facciamo un referendum credo siamo in parecchi a pensarla cosi!!! ciaooooo bello A Peppone ma che dici!!!!!!!!!!! In fondo poi l'autunno/inverno non è andato malissimo no?????? Almeno a noi del Trio!!!!!! :tongue: Modificato 5 Gennaio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Per fortuna che ho Luigi Trekko che può testimoniare per me, a solaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Per fortuna che ho Luigi Trekko che può testimoniare per me, a solaaaaaaaaaaaaaaaa Ma io lo avrei citato come mio testimone!!!!!!!!! Ah Marione!!!!!! Con la foto dell'avatar mi fai scappare tutti da sto post!!!!!!! Paolo Modificato 5 Gennaio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati