Albrecht Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Il mio ufficio non è un gran che, ma mi regala questi tramonti: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 un po' più tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 simili ma diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Bravo Alb Tutte foto con una luce che a me piace tantissimo!!! L'ultima poi,con la lanterna e l'acqua dai riflessi ramati,la trovo molto bella!! Della serie,se si sà guardare con il cuore...anche le città che a volte odiamo,in cui ci sentiamo imprigionati...hanno il loro fascino!!! Un'abbraccione da una grigia Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Nella prima, bellissima, rivedo la mitica sopraelevata, se non sbaglio tante volte percorsa per lavoro...tanti anni fa... Ottimi scatti, Alb...e buon per te che puoi goderti simili tramonti...io sono circondato da alti condomini :aa: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 complimenti alb molto suggestive vedo perfino il bar di mio cugino di fianco al "matitone" johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Dove andate con quei due cappelli.... apasseggionelbar ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 belle alb, davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Alb, sono tutte belle ma la prima anche se alquanto "cittadina" è veramente fantastica un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Dove andate con quei due cappelli.... apasseggionelbar ciao Franco. <{POST_SNAPBACK}> Voi avete le maglie dei Piadinas?? Ora noi,grazie a Johnny,abbiamo il cappellino del PAJO!!! E vedrete con i funghi...come risalteranno!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Mi promettete che se vengo io mi fate un cappellino per il TRIO Un saluto al Paio Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 ciao franco ecco fatto sei unico johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati