fantemax Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 La curiosità c'era....... .....se solo non fossero venuti cos' tanti giorni di vento ghiacciato.....! ultimo 2008 o......... primo 2009? Ai..... postumi (dei bagordi) l'ardua sentenza...! BUON 2009 AMICI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Grande Max ...facciamo che Peppe ha trovato il primo edulis e tu il primo rosso del 2009 ciao e Buon Anno Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Grande Max ...facciamo che Peppe ha trovato il primo edulis e tu il primo rosso del 2009 ciao e Buon Anno Rossano ...sempre che sia un pinicola dalla foto almeno mi pare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 E bravo Max, ottima risposta ai quei lazzaroni dei laziali ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Grande Max... Complimenti.... Oramai le stagioni sono quelle che sono... :hug2: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Grande MAX!!!! Questo è un bel centro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ammappate oh...ma allora pure tu sei uno SCOSTUMATO!!! Bell'inizio anno! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Complimenti Max inizio scopiettante Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Devo smetterla di frequentare questo Forum siete vergognosi :hug2: sotto le feste a casa con mogli e figlie avete da stà!!!!! che invidiaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 strepitoso Max :hug2: allora ti ho anticipato di un soffio grande a crederci sempre e a saper "leggere" i segnali del Tempo :hug2: dajeeeeeeeeeeee :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Evvai grandeeeeeeeeeeee Max :hug2: adesso manca solo il sud Salvooooooooooo dove sei pensaci tu :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 nooooo , è uno scherzo , non è possibile , non li trovi neppure dal besagnino....... Max.......devo farti i complimenti davvero??????? Mah , mi rimane qualche dubbio......però tu sei capace di tutto.......quando non ci sono !!! Grande Max spero che quest'anno tu mi sommerga di quelli...... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ...sempre che sia un pinicola dalla foto almeno mi pare :hug2: è un pinicola... è un pinicola! nooooo , è uno scherzo , non è possibile , non li trovi neppure dal besagnino....... Max.......devo farti i complimenti davvero??????? Mah , mi rimane qualche dubbio......però tu sei capace di tutto.......quando non ci sono !!! Grande Max spero che quest'anno tu mi sommerga di quelli...... A presto ....è vero, è vero!....speriamo presto! Grazie a tutti e....... a presto! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Bella Max!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Io in autunno non ne ho trovato manco uno ! Sembra Belloccio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati