Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 E bravo Max, ottima risposta ai quei lazzaroni dei laziali ciao Mario Lazzaroni a chi!!!!!!!!!!!!! I funghi ci sono .... basta andarseli a cercare!!!!!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Che annata Speriamo che questo fredo duri un bel pò e rimetta un pò in sesto le cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Che annata :hug2: Speriamo che questo fredo duri un bel pò e rimetta un pò in sesto le cose. hai ragione, non mi ricordo una stagione simile.... ....ma è anche da tanto che nono veniva così tanta neve... auguriamoci una bella stagione regolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 COMPLIMENTI!!!! Speriamo che sia solo l' inizio di una grande annata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 AMMAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA TE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma che intenzioni avete x quest'anno ???? Compliment . . . . oni oni oni :hug2: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Ecco i ciechi riprendono la vista e guarda cosa ti combinano.....................ma come mai quando sei con noi non ne becchi uno????????ahahahahahahaha scherzo grande max così si fa crociato della malora....................un abbraccio gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 grande max, il primo o l'ultimo in assoluto, anche se non ricordo se il tuo mms era il 31.12.2008 o il 01.01.2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 grandissimissimo fante....incredibile....com'è che al mini raduno non se ne è trovato neanche uno....e invece adesso si? è geloso delle sue fungaie :hug2: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) grandissimissimo fante....incredibile....com'è che al mini raduno non se ne è trovato neanche uno....e invece adesso si? è geloso delle sue fungaie mado stai tranquillo Matteo, tutto si può dire di me ma non questo.... la condivisione è uno dei miei obbiettivi! la cosa vera è che, come tutti, quando si è da soli si è più concentrati..... ....e quando facciamo il gruppone mi prende l'ansia del "...se adesso non ne trovo uno sai che presa per il s....e che mi becco per tutta la stagione!" Infatti Aldo e Giovanni (mancherebbe Giacomo, ...bisogna trovare al più presto un crociato con questo nome...! ) è da un pò che....... ......ma vedrai la prossima stagione come mi vendicherò Massimo Modificato 6 Gennaio 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ma tu guarda, che sorpresa. Da te non me lo aspettavo proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ma tu guarda, che sorpresa. Da te non me lo aspettavo proprio. ....nel senso da me medesimo ....o da me come zona? non ti ci metterai mica anche tu eh...?!....c'è già chi ci pensa qui....! Sai prima del gelo ci sono stati anche 12/13° e i rossi con quellle temperature..... .....poi comunque una stagioe veramente strana, come abbiamo già detto più volte! Oggi 15 cm di neve in città, venerdì prevista a GENOVA temperatura di -6° Ciao Carletto, buon anno! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 stai tranquillo Matteo, tutto si può dire di me ma non questo....la condivisione è uno dei miei obbiettivi! la cosa vera è che, come tutti, quando si è da soli si è più concentrati..... ....e quando facciamo il gruppone mi prende l'ansia del "...se adesso non ne trovo uno sai che presa per il s....e che mi becco per tutta la stagione!" Infatti Aldo e Giovanni (mancherebbe Giacomo, ...bisogna trovare al più presto un crociato con questo nome...! ) è da un pò che....... ......ma vedrai la prossima stagione come mi vendicherò Massimo lo sai che scherzavo lo so che nelle tue fungaie ci porti tutta genova... a parte gli scherzi,me ne sono reso conto quando hai portato nico per i primi 2008 spero che lo farai anche con me...solo per i primi scheeeerzo ovviamente! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 lo sai che scherzavo lo so che nelle tue fungaie ci porti tutta genova... a parte gli scherzi,me ne sono reso conto quando hai portato nico per i primi 2008 spero che lo farai anche con me...solo per i primi scheeeerzo ovviamente! mado ma ben volentieri!!! a questo punto ci conto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ....nel senso da me medesimo ....o da me come zona? Tutte due, ma non perche' ti consideri scarso, non mi permetterei. Non ti facevo un cercatore del natale tutto qui. Di Sicuro hai dato un bello smacco a quei due che stanno fissi nibbosco, senza fare nomi vurpe e ille. Mi sembra di vederli piangere e battersi il petto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ma che gli andate dietro........................è solo c..............................lasse Stiamo a vedere mado io di questo tizio non mi fido........................ricordi quanti ne ha trovati là, mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati