Vai al contenuto

....visto che Peppe ha già postato il primo del 2009....

Messaggi raccomandati

carletto ha scritto:
Tutte due, ma non perche' ti consideri scarso, non mi permetterei.

Non ti facevo un cercatore del natale tutto qui.

Permettiti pure......dai retta a me !!

Infatti non è del Natale ma.......della Domenica !!!

P.s Max lo sai che ti voglio bene.............. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ANACLETO60 ha scritto:
Permettiti pure......dai retta a me !!

Infatti non è del Natale ma.......della Domenica !!!

P.s Max lo sai che ti voglio bene.............. :clapping:

.....ma dai..... :scare: ...se consideri un pò di astigmatismo, un pizzico di daltonismo .....e tutti i rami che prendo negli occhi...

non me la cavo male....! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantemax ha scritto:
.....ma dai..... :friends: ...se consideri un pò di astigmatismo, un pizzico di daltonismo .....e tutti i rami che prendo negli occhi...

non me la cavo male....! :clapping:

Guarda facciamo così , rimandiamo i giudizi fungini al 2009 , e guarda che ci conto........

Per ora mi limito a giudicare la persona e devo dire che sei come pochi , un bellissimo regalo di APB

Ora basta sennò Giova è geloso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ANACLETO60 ha scritto:
Guarda facciamo così , rimandiamo i giudizi fungini al 2009 , e guarda che ci conto........

Per ora mi limito a giudicare la persona e devo dire che sei come pochi , un bellissimo regalo di APB

Ora basta sennò Giova è geloso.....

uuuuuhhhh!....non parlarmi di quella pazza..!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: La domanda mi sorge spontanea....ma non e' che svuotate i freezer x ripopolare i boschi? :girl_devil:Sfogatevi, sfogatevi chi inizia bene alla fine non raccoglie + nulla ahahahahah :friends: Ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sardus ha scritto:
Evvai grandeeeeeeeeeeee Max :happybday: :happybday: :friends:

adesso manca solo il sud :clapping: Salvooooooooooo dove sei pensaci tu :yes4:

:lol: ignazio

E tu, Ignazio, stai solo a guardare ?

Non è che per caso in qualche sughereta ............................

Guarda che è sufficiente anche un boletus tossico..............

Ciao.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

vurpe ha scritto:
Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :lmao:

ah....ci sei allora!

beh....certo.....ho approfittato di un tuo momrnto di distrazione...! :friends: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda fante...ti confesso che ho una voglia di primavera incredibile!!!i ricordi più belli del 2008 risalgono al periodo maggio-giugno(a parte il 15 novembre :friends: )!!!!gli estivi...che passione!!quando trovi il primo...giuro!l'ho provato per la prima volta quest'anno...da commuoversi...giuro!!non so che farò quando lo troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmao: mado

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

vurpe ha scritto:
Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :biggrin:

To guarda te chi non muore :man_in_love: si risente..........................raga ma è vivo mah.............................adesso prenderà un bella lezione all'apertura della trota, poi chissà se si riprende per i rossi.................................... :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

selvadigh ha scritto:
To guarda te chi non muore :clapping: si risente..........................raga ma è vivo mah.............................adesso prenderà un bella lezione all'apertura della trota, poi chissà se si riprende per i rossi.................................... :biggrin:

Non mi sentite tanto perche' ho di nuovo il pc :clapping: pero' quando posso controllo tutto.......caro Giova, per le trote vedremo, intanto prima della nevicata mi sono sballato con dei bei pagelli di circa mezzo chilo e alcuni suelli da urlo.......ma voi di mare che ne sapete....... :friends: :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti