ANACLETO60' Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Tutte due, ma non perche' ti consideri scarso, non mi permetterei.Non ti facevo un cercatore del natale tutto qui. Permettiti pure......dai retta a me !! Infatti non è del Natale ma.......della Domenica !!! P.s Max lo sai che ti voglio bene.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Permettiti pure......dai retta a me !! Infatti non è del Natale ma.......della Domenica !!! P.s Max lo sai che ti voglio bene.............. .....ma dai..... ...se consideri un pò di astigmatismo, un pizzico di daltonismo .....e tutti i rami che prendo negli occhi... non me la cavo male....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 .....ma dai..... ...se consideri un pò di astigmatismo, un pizzico di daltonismo .....e tutti i rami che prendo negli occhi... non me la cavo male....! Guarda facciamo così , rimandiamo i giudizi fungini al 2009 , e guarda che ci conto........ Per ora mi limito a giudicare la persona e devo dire che sei come pochi , un bellissimo regalo di APB Ora basta sennò Giova è geloso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Guarda facciamo così , rimandiamo i giudizi fungini al 2009 , e guarda che ci conto........ Per ora mi limito a giudicare la persona e devo dire che sei come pochi , un bellissimo regalo di APB Ora basta sennò Giova è geloso..... uuuuuhhhh!....non parlarmi di quella pazza..!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 La domanda mi sorge spontanea....ma non e' che svuotate i freezer x ripopolare i boschi? :girl_devil:Sfogatevi, sfogatevi chi inizia bene alla fine non raccoglie + nulla ahahahahah Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 uuuuuhhhh!....non parlarmi di quella pazza..!!!! We ragazze fate le brave che poi facciamoi conti................................ah auguri Befalda per l'anniversario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Evvai grandeeeeeeeeeeee Max adesso manca solo il sud Salvooooooooooo dove sei pensaci tu ignazio E tu, Ignazio, stai solo a guardare ? Non è che per caso in qualche sughereta ............................ Guarda che è sufficiente anche un boletus tossico.............. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 In ritardo ma............ complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 grazie Aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o ah....ci sei allora! beh....certo.....ho approfittato di un tuo momrnto di distrazione...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 grandissimi!!!!fante,aldo e giova miticiiiiii!!!troppo simpatici mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) guarda fante...ti confesso che ho una voglia di primavera incredibile!!!i ricordi più belli del 2008 risalgono al periodo maggio-giugno(a parte il 15 novembre )!!!!gli estivi...che passione!!quando trovi il primo...giuro!l'ho provato per la prima volta quest'anno...da commuoversi...giuro!!non so che farò quando lo troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mado Modificato 13 Gennaio 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :biggrin: To guarda te chi non muore si risente..........................raga ma è vivo mah.............................adesso prenderà un bella lezione all'apertura della trota, poi chissà se si riprende per i rossi.................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 To guarda te chi non muore si risente..........................raga ma è vivo mah.............................adesso prenderà un bella lezione all'apertura della trota, poi chissà se si riprende per i rossi.................................... :biggrin: Non mi sentite tanto perche' ho di nuovo il pc pero' quando posso controllo tutto.......caro Giova, per le trote vedremo, intanto prima della nevicata mi sono sballato con dei bei pagelli di circa mezzo chilo e alcuni suelli da urlo.......ma voi di mare che ne sapete....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati