Vai al contenuto

....visto che Peppe ha già postato il primo del 2009....


Messaggi raccomandati

Tutte due, ma non perche' ti consideri scarso, non mi permetterei.

Non ti facevo un cercatore del natale tutto qui.

 

Permettiti pure......dai retta a me !!

 

Infatti non è del Natale ma.......della Domenica !!!

 

P.s Max lo sai che ti voglio bene.............. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Permettiti pure......dai retta a me !!

 

Infatti non è del Natale ma.......della Domenica !!!

 

P.s Max lo sai che ti voglio bene.............. :clapping:

 

.....ma dai..... :scare: ...se consideri un pò di astigmatismo, un pizzico di daltonismo .....e tutti i rami che prendo negli occhi...

 

non me la cavo male....! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma dai..... :friends: ...se consideri un pò di astigmatismo, un pizzico di daltonismo .....e tutti i rami che prendo negli occhi...

 

non me la cavo male....! :clapping:

 

Guarda facciamo così , rimandiamo i giudizi fungini al 2009 , e guarda che ci conto........

 

Per ora mi limito a giudicare la persona e devo dire che sei come pochi , un bellissimo regalo di APB

 

Ora basta sennò Giova è geloso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda facciamo così , rimandiamo i giudizi fungini al 2009 , e guarda che ci conto........

 

Per ora mi limito a giudicare la persona e devo dire che sei come pochi , un bellissimo regalo di APB

 

Ora basta sennò Giova è geloso.....

 

uuuuuhhhh!....non parlarmi di quella pazza..!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: La domanda mi sorge spontanea....ma non e' che svuotate i freezer x ripopolare i boschi? :girl_devil:Sfogatevi, sfogatevi chi inizia bene alla fine non raccoglie + nulla ahahahahah :friends: Ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai grandeeeeeeeeeeee Max :happybday: :happybday: :friends:

 

adesso manca solo il sud :clapping: Salvooooooooooo dove sei pensaci tu :yes4:

 

:lol: ignazio

 

E tu, Ignazio, stai solo a guardare ?

Non è che per caso in qualche sughereta ............................

Guarda che è sufficiente anche un boletus tossico..............

Ciao.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :lmao:

 

ah....ci sei allora!

beh....certo.....ho approfittato di un tuo momrnto di distrazione...! :friends: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda fante...ti confesso che ho una voglia di primavera incredibile!!!i ricordi più belli del 2008 risalgono al periodo maggio-giugno(a parte il 15 novembre :friends: )!!!!gli estivi...che passione!!quando trovi il primo...giuro!l'ho provato per la prima volta quest'anno...da commuoversi...giuro!!non so che farò quando lo troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmao: mado

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo bailame solo perche' non ci sono io in giro......se no.......bravo Max che c.........o :biggrin:

 

 

To guarda te chi non muore :man_in_love: si risente..........................raga ma è vivo mah.............................adesso prenderà un bella lezione all'apertura della trota, poi chissà se si riprende per i rossi.................................... :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

To guarda te chi non muore :clapping: si risente..........................raga ma è vivo mah.............................adesso prenderà un bella lezione all'apertura della trota, poi chissà se si riprende per i rossi.................................... :biggrin:

Non mi sentite tanto perche' ho di nuovo il pc :clapping: pero' quando posso controllo tutto.......caro Giova, per le trote vedremo, intanto prima della nevicata mi sono sballato con dei bei pagelli di circa mezzo chilo e alcuni suelli da urlo.......ma voi di mare che ne sapete....... :friends: :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).