Vichingo Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Non mi sentite tanto perche' ho di nuovo il pc :biggrin: pero' quando posso controllo tutto.......caro Giova, per le trote vedremo, intanto prima della nevicata mi sono sballato con dei bei pagelli di circa mezzo chilo e alcuni suelli da urlo.......ma voi di mare che ne sapete....... :biggrin: magari cambiare il pc no è..................................genovesi..................................... ........... aspetta che va via sto freddo cane poi arrivo anche per il mare......................e vedremo chi piglia il capotto..................................io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 magari cambiare il pc no è..................................genovesi................................................ aspetta che va via sto freddo cane poi arrivo anche per il mare......................e vedremo chi piglia il capotto..................................io Ti aspetto......orso polare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Bentornato vecchia quercia , cominciavo ad essere in pensiero , noi crociati senza il Doge siamo un pò in crisi...... Capisco che quest'anno voli alto , ma c...ci un pochino....... A proposito tutto ok? Se sentimmu belinun...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Dani tranqui che arrivo,come dice aldo ci manca il nostro Doge...................................vi saluta Abba che è incasinato col lavoro..................aspetto sempre per la magnata è.......................che bisogna decidere chi dorme nel letto matrimoniale con Aldo hihihihihihihi a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Dani tranqui che arrivo,come dice aldo ci manca il nostro Doge...................................vi saluta Abba che è incasinato col lavoro..................aspetto sempre per la magnata è.......................che bisogna decidere chi dorme nel letto matrimoniale con Aldo hihihihihihihi a Vallombrosa Credevo fosse scontato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Credevo fosse scontato........ Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm guarda che poi ci richiamano all'ordine fai il bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 guarda fante...ti confesso che ho una voglia di primavera incredibile!!!i ricordi più belli del 2008 risalgono al periodo maggio-giugno(a parte il 15 novembre )!!!!gli estivi...che passione!!quando trovi il primo...giuro!l'ho provato per la prima volta quest'anno...da commuoversi...giuro!!non so che farò quando lo troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mado ....tanto fa presto a passare il tempo.....purtroppo per noi che non abbiamo più la tua età! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Bentornato vecchia quercia , cominciavo ad essere in pensiero , noi crociati senza il Doge siamo un pò in crisi......Capisco che quest'anno voli alto , ma c...ci un pochino....... A proposito tutto ok? Se sentimmu belinun...... Ece credo, mi tocca sempre organizzare a me........a proposito e le maglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Dani tranqui che arrivo,come dice aldo ci manca il nostro Doge...................................vi saluta Abba che è incasinato col lavoro..................aspetto sempre per la magnata è.......................che bisogna decidere chi dorme nel letto matrimoniale con Aldo hihihihihihihi a Vallombrosa Grazie, salutalo e preparati a buscare sia in mare.....(sai cos'e'?) che in fiume.......ciao pirlone....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ciao max ......belin entro nel forum e vedo che hai trovato un porcino a gennaio li per li ho detto ....sarà uno schero ,poi leggendo mi sono riscreduto. Complimenti x la tenacia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i crociati ....... in questo 2009 non mi devo meravigliare di niente il GENOA al 4° posto e i cicli a -15 :biggrin: è tutto reale ? Un ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati