Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Visto che in questi giorni di ferie ero a casa e ho potuto notare un viavai disperato di uccellini in cerca di cibo ho pensato bene, prendiamo un po di scarti di legno e mettiamoci a lavoro per loro, Niente di particolare , ma il risultato mi ha fatto felice Le prime tre foto sono fatte con la mia vecchia digitale, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 srperiamo la connessione non mi incasini le foto a modo suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 sembrerebbe di no, allora ultima con quel cesso di digit, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 seconda postazione per far si che possano mangiare in sicurezza e indisturbati e visto che la nuova digit c'è proviamo ad usarla, non sono il massimo ma meglio di prima sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Questa parer mio lavora un po meglio, ma la mano è sempre la stessa..........di un fotografo da strapazzo Modificato 4 Gennaio 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Con questa vi saluto e la soddisfazione anche se piccola c'è, almeno mangiano tranquilli mangime per loro e pane. Ciao Apb Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 :hug2: Caro Sanzio, Sulle prime tre foto...come direbbero i nostri Esperti...c'è un Rumore che spacca i timpani... Quelle fatte con la nuova digit...decisamente meglio...con il tempo migliorerai sempre di più... Per quanto riguarda l'idea...fantastica...da Sanzio...e non solo da lui...per fortuna...comunque mettere la propria inventiva e abilità anche in queste cose è..Grande....Grazie..anche per loro.. Un Abbraccio a te e Cinzia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Grande Sanzio... bellissima idea per quanto riguarda le foto, non ti preoccupare... l'importante era che noi potessimo condividere con te quest'esperiensa :tongue: ciao luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Caro Sanzio, Sulle prime tre foto...come direbbero i nostri Esperti...c'è un Rumore che spacca i timpani... Quelle fatte con la nuova digit...decisamente meglio...con il tempo migliorerai sempre di più... Per quanto riguarda l'idea...fantastica...da Sanzio...e non solo da lui...per fortuna...comunque mettere la propria inventiva e abilità anche in queste cose è..Grande....Grazie..anche per loro.. Un Abbraccio a te e Cinzia.. Giuliano E' già, più che rumore direi frastuono, comunque sono scattate tutte attraversoil vetro dlla cucina ma la seconda digit mi dà più sicurezza Ciao Giuliano e Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 fantastica idea Sanzio almeno cosi' patiscono un pochino meno la fame e il freddo :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Bella idea! Sicuramente gli hai fatto un grandissimo favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Grande Sanzio... bellissima idea per quanto riguarda le foto, non ti preoccupare... l'importante era che noi potessimo condividere con te quest'esperiensa :tongue: ciao luca E' veramente bello vederli venire così vicino e saziarsi un po per le foto ??????? vabbè sono un impiegato non un fotografo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Grande cuore Sanzio, io a mia moglie faccio sgrullare la tovaglia sul balcone e al mattino beccano tutto, però gli escrementi..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Grande cuore Sanzio, io a mia moglie faccio sgrullare la tovaglia sul balcone e al mattino beccano tutto, però gli escrementi..... ciao Sicuramente il problema degli escrementi rompe un po sul terrazzo , ma abitando in campagna da me è solo concime Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 bel gesto Sanzio e anche gli scatti son migliorati ora sotto con un po'di fotoritoccco e il gioco e'fatto....quali soggetti migliori di quegli uccellini quindi allenati ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati