Gruzzio Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 E' veramente bello vederli venire così vicino e saziarsi un po per le foto ??????? vabbè sono un impiegato non un fotografo Ciao Ma perchè credi che io sappia fare di meglio? facciamo un duetto se vuoi e poi chi ha detto che sono brutte Ciao luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 bel gesto Sanzioe anche gli scatti son migliorati ora sotto con un po'di fotoritoccco e il gioco e'fatto....quali soggetti migliori di quegli uccellini quindi allenati ciaoooooo Ciao peppe, chissà che l'anno nuovo porti foto migliori ???? ok mi metto sotto a studiare il fotoritocco Ciao e Buona Giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 CIAO Sanzio. Bello il ristorante per gli uccellini. Io sono ormai 15 anni che lo faccio, e il miglor mangime che ho trovato, è IL PANETTONE. Prova e vedrai (con un po di pazienza )...che oltre ai passeri e capinere, si aggiungeranno molte altre specie. CINCIARELLA CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Bellissima idea, Sanzio! Pensa che da un po' di sere sul mio balcone viene a ripararsi per la notte un uccellino. Si appallottola nel punto più alto del grigliato del gelsomino e al mattino se ne va. Gli ho messo un piattino pieno di briciole di pane ma non le ha ancora toccate Chissà... se provassi col panettone come fa Ale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Chissà... se provassi col panettone come fa Ale? Sanzio se ti serve del panettone te ne do' finche' vuoi...a me non piacciono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Sanzio se ti serve del panettone te ne do' finche' vuoi...a me non piacciono!!! ..................Neanche a me piace molto, per questo la mia fetta va a loro.. generoso èèèèèèèèèèèèèèèèèh!!!! Ma gli uccellini...ne sono ghiottissimi. il pandoro non fa lo stesso effetto. .......................Mejo perchè quello piace a me. CIAO Stefy Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 CIAO Sanzio.Bello il ristorante per gli uccellini. Io sono ormai 15 anni che lo faccio, e il miglor mangime che ho trovato, è IL PANETTONE. Prova e vedrai (con un po di pazienza )...che oltre ai passeri e capinere, si aggiungeranno molte altre specie. CINCIARELLA CIAO Ale. Bell'idea la tua mangiatoia bisogna che studio qualcosina del genere Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Sanzio se ti serve del panettone te ne do' finche' vuoi...a me non piacciono!!! Neanche a me, per cui quello che ho lo mto a disposizione a volatili che frequentano la mia casa. Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Bellissima idea, Sanzio! Pensa che da un po' di sere sul mio balcone viene a ripararsi per la notte un uccellino. Si appallottola nel punto più alto del grigliato del gelsomino e al mattino se ne va. Gli ho messo un piattino pieno di briciole di pane ma non le ha ancora toccate Chissà... se provassi col panettone come fa Ale? :tongue: Potrebbe essere un'dea, magari anche un bicchierotto di spumante......... :tongue: :tongue: Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ecco l'uccellino che ha scelto il mio balcone per passare la notte :hug2: Qualcuno sa dirmi cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ecco l'uccellino che ha scelto il mio balcone per passare la notte :hug2: Qualcuno sa dirmi cos'è? Direi un ucellino raffa.................... :0123: :0123: non mi intendo di uccelli Un abbraccio grande, spero possano risponderti gli intenditori Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Oggi si sono presentati da me a mangiare anche merli e tortorine ma erano più veloci ella mia digit..... porXXX miseria sono arrivato due con le foto, spero di rifarmi, ma però piace anche il pandoro alpis oltre che il panettone Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Ecco l'uccellino che ha scelto il mio balcone per passare la notte Qualcuno sa dirmi cos'è? Codirosso spazzacamino (Phoenicurus ochruros) Questo CIAO RAFFA Ale. Modificato 7 Gennaio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) .....................ma però piace anche il pandoro alpis oltre che il panettone Sax Ciao Sax .................da come l'hai impostato sembra la marca del pandoro. PANDORO ALPIS... ......il pandoro meglio che c'è! Certo che gli piace, .....Se gli piace il pane ...figurati il pandoro, .......ma poi ................quello piace a me, perciò ormai sono anni che compriamo il panettone anche per gli uccellini, ..................................dopo le feste te li tirano. la differenza comunque è nella farcitura, uvetta, canditi. ....oltre il primo.............................. c'è il secondo. ......poi invece di dargli lo spumante...... Finito il periodo invernale la mangiatoia va tolta, per non impigrire gli uccelli a cercare il cibo, che già, ormai a primavera trovano. ......allora la sostituisci con degli abbeveratoi. a turno ........li avrai intorno tutto l'anno. Te Piace? CIAO Ale. Modificato 7 Gennaio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Codirosso spazzacamino (Phoenicurus ochruros) Sì...è proprio lui!! Grazie Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati