Vadese Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ciao Sax.................da come l'hai impostato sembra la marca del pandoro. PANDORO ALPIS... ......il pandoro meglio che c'è! Certo che gli piace, .....Se gli piace il pane ...figurati il pandoro, .......ma poi ................quello piace a me, perciò :hug2: ormai sono anni che compriamo il panettone anche per gli uccellini, ..................................dopo le feste te li tirano. la differenza comunque è nella farcitura, uvetta, canditi. ....oltre il primo.............................. c'è il secondo. ......poi invece di dargli lo spumante...... Finito il periodo invernale la mangiatoia va tolta, per non impigrire gli uccelli a cercare il cibo, che già, ormai a primavera trovano. ......allora la sostituisci con degli abbeveratoi. a turno ........li avrai intorno tutto l'anno. Te Piace? . CIAO Ale. E' Verooooooooooo devo chiamare Melegatti e lanciare il nuono Pandoro: "Pandoro Alpis, Il pandoro per tutti " nella confezione con su scritto " Gli ucellini ringraziano " enella foto Un Tuo Bel bastone, ma potrebbe sembrare roba dura..... vabbè lasciamo perdere forse è l'orario considerando che oggi per colpa di quella neve di mxxxxx h impiegato 4 ore per fare 30 km Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Grazie Sanzio da parte di tutti gli uccellini che possono rifocillarsi da te , un gesto tanto piccolo quanto grande....... Sono indifesi e meritano un aiuto....purtroppo qui solo gabbiani....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 questo ti fa onore, Sanzio! e comunque deve essere una bella soddisfazione vedere che la abitano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 bravo sanzio bel gesto!!se tutti facessero così!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Capinera (Sylvia atricapilla) Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Bellissima idea, Sanzio! Pensa che da un po' di sere sul mio balcone viene a ripararsi per la notte un uccellino. Si appallottola nel punto più alto del grigliato del gelsomino e al mattino se ne va. Gli ho messo un piattino pieno di briciole di pane ma non le ha ancora toccate :tongue: Chissà... se provassi col panettone come fa Ale? Ecco il regalo di Ale! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 La trattoria è ufficialmente aperta...spero che arrivino presto tanti clienti affamati :biggrin: Di nuovo, grazie Ale! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Ecco il regalo di Ale! oh Raffa....ma che devo mette il copyright sulle foto per caso.... :hug2: ok...ok.....vengo pronto per le bastonate la prossima.... ciaooo ella..... :biggrin: ma quello la dietro ancora nun sè stancato de fa la linguaccia... Modificato 1 Febbraio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 La trattoria è ufficialmente aperta...spero che arrivino presto tanti clienti affamati Di nuovo, grazie Ale! :hug2: Prego Raffaela. Sono contento che ti sia piaciuta...............Scusa per la.... L .... in più. :biggrin: Ti garantisco che è uno spettacolo. Se hai pazienza, (perchè non verranno subito) vedrai che via vai. Da me vengono: passeri, cince (cinciarella e cinciallegra), capinere, occhiocotto( ..se chiama così )..... ..........ma quando viene Lui...il Pettirosso.....agguerritissimo, si gonfia per sembrare più grande, nessuno degli altri uccellini si avvicina. è il capo incontrastato. ....Anche al lavoro ne ho messa una, e viene visitata soltanto da un codirosso come quello che ospiti Tu. La mangiatoia....questa mangiatoia in particolare, a differenza da quella a vassoio, è fatta apposta per i passeracei, merli, colombi, tortore, non ci vengono perchè non hanno un facile appoggio. Per quest'ultimi ne ho messa una simile a quella di Sanzio sul pero, li ci metto un misto di semi. E comunque lo slogan è questo..!!! CIAO RAFFAELA, PER ME E' STATO UN PIACERE. Ale P.S. Ma non lo vedi Tu fratello li dietro che ce fa la linguaccia....... ..ah... è così?..........OK.... Niente Bastone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 P.S. Ma non lo vedi Tu fratello li dietro che ce fa la linguaccia....... :biggrin: ..ah... è così?..........OK.... Niente Bastone. Come niente bastone .....ma si dai.......non essere tirchio...... non si nega a nessuno una bella... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Come niente bastone .....ma si dai.......non essere tirchio...... .........non si nega a nessuno una bella... Stai bono Te, che sicuramente eri d'accordo con Lui !! La foto l'hai fatta Tu, e lo vedevi il linguaccione che linguacciava. :biggrin: Che, quando te pare guardi i particolari? Vabbe va ............ CIAO :hug2: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 P.S. Ma non lo vedi Tu fratello li dietro che ce fa la linguaccia....... :hug2: ..ah... è così?..........OK.... Niente Bastone. Come niente bastone .....ma si dai.......non essere tirchio...... non si nega a nessuno una bella... Ale, c'ha ragione Stefano..tu fagli un bel bastone che poi ci penso io a fajelo assaggia' sul groppone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ale, c'ha ragione Stefano..tu fagli un bel bastone che poi ci penso io a fajelo assaggia' sul groppone :hug2: Pure Te :biggrin: ? ...........................................ma che c'ha ragione Stefano (sembra come, Bravo Mario, in non ci resta che piangere)....e io sò Saverio. Sò compliiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Anzi ti dirò di più. c'ho pure il dubbio che è un fotoritocco di Bibbo, e Carlo non centra niente. mesà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati