Sampei Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Bellissimo panorama!!!Complimenti per le foto Pacman ...hai mai visto la "valle dei mormoni" di "Lo chiamavano Trinità" ? Ce l'ho a tre passi da casa ! Modificato 4 Gennaio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Pacman ...hai mai visto la "valle dei mormoni" di "Lo chiamavano Trinità" ?Ce l'ho a tre passi da casa ! Grande! Chissà che un giorno di questi non lo trovi davvero Trinità! P.S. Attento però, se è così veloce con la pistola, forse è veloce pure a trovare funghi, e con Bambino di mezzo, non ne rimarrebbero molti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Insomma...niente GEOX !!! ...ma cerchi le scarpe nel bosco?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ah.....è uno di quelli che non piacciono a Peppe ma perche'a te si camminate tra le mie preferite alla scoperta di nuovi posti con il gusto di non sapere quello che si trovera'...... ottimo modo per rimetersi in modo Ale e se a te piacciono i lepidum ti porto in un posto dove farai fatica a non schiacciarli ciaooooooooo bello good 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ...ma cerchi le scarpe nel bosco?!?!? si Stefy da noi nascono a gruppi o a cerchi delle streghe sotto i Lecci....................... :tongue: :tongue: :tongue: scherzo signorina geox e'l'appellativo Sampeiano alla famosa Clytocibe geotropa ormai diventato di uso comune tra i forumisti!!! sembra che vogliano metterla pure su Wikypedia ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 si Stefyscherzo signorina geox e'l'appellativo Sampeiano alla famosa Clytocibe geotropa ormai diventato di uso comune tra i forumisti!!! sembra che vogliano metterla pure su Wikypedia ...ma va...ecco il superbo!!! Non sapevo che Sampei dettasse anche legge!!! Conia pure i nuovi nomi di funghi....dev'essere un vero esperto!!! Quindi i lecci...diventano lacci??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ah.....è uno di quelli che non piacciono a Peppe pure a me mica piacciono tanto sai!!!!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 pure a me mica piacciono tanto sai!!!!!!!!!!!!!!!! Paolo Che le sole ti piacciono ???????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Siete troppo forti Ragà ...ve vojo bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Buon Anno Alessandro, bei posti veramente! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bei posti Alessà , mi sembra quasi di conoscerli...... Ma Monte Catillo 'ndo sta , che io non lo vedo ?? Tu stavi nella Riserva di Monte Catillo , sopra il Villaggio D.B. , verso le sugherete ........ ... per il 2009 metti in preventivo un post quando si trovano ...... no sempre a giochi finiti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bei posti Alessà , mi sembra quasi di conoscerli...... Ma Monte Catillo 'ndo sta , che io non lo vedo ?? Tu stavi nella Riserva di Monte Catillo , sopra il Villaggio D.B. , verso le sugherete ........ ... per il 2009 metti in preventivo un post quando si trovano ...... no sempre a giochi finiti !! Carlo ma vuoi farlo sentir male???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Che le sole ti piacciono ???????????? caro Mario .... Io preferisco la pioggia al sole!!!!!!!!! Ma tu di sole te ne intendi, vero??????? Allora ..... quel singolar tenzone???? A quando? Ti aspetto al ponte!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 OOOOOOHHHH ma che parlate in codice ? No stà bene....non stà bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati