Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti, oggi sono andato con un mio amico a vedere la diga vicino casa. Era da quando c' era stata l' alluvione del 22 ottobre che sentivo dire era crollata, e che molte colpe del disastro sono da attribuire proprio al suo cedimento. Beh, uscito da casa con la fotocamera, prendo questa stradina che porta al canile 'sopra' la mia residenza... Modificato 4 Gennaio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... nella quale si trovano anche alcuni 'bunker' molto probabilmente risalenti ai tempi di guerra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Dopo pochi minuti di camminata, superato il canile e fatto conoscenza con un cucciolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... si arriva ai 'resti' della diga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Questo è come si vede dal lato, e come noi la vedevamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... dato che prima, qui era pieno d' acqua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Scendiamo da questa roccia (sembrava messa a posta!) nella quale si intravide anche la tomba di un ragazzo annegato tempo fà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... per vedere meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... questo è come si vede da ancora più sopra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... dove frà l' altro si capisce fin dove si sia spinta l' acqua quel giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Decidiamo quindi di andarcene, anche perchè il sole che già poco c' era quando eravamo arrivati, comincia a darci l' ultimo saluto della giornata... E con questo vi saluto anche io! Modificato 4 Gennaio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ...e i funghi ?scherzo,mi sa che hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ...e i funghi ?scherzo,mi sa che hai sbagliato sezione Si, ho sbagliato! Qualcuno lo può spostare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati