Pacman Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Le montagne sopra il laghetto. Una volta dopo gli esami ci sono salito, e fu una bella sensazione. Il laghetto da lì sopra era come una formica, questo fà capire quanta distruzione abbia portato una 'pozzanghera' così piccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Le abitazioni sopra il laghetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Qualche anatra, credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Il mezzo di trasporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Al ritorno il sole tornava ad illuminare la Terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) Questa è una delle mie preferite della giornata. Un saluto a tutti. Modificato 17 Gennaio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Qualche anatra, credo. ....mi sembra più una folaga.... ...bellissimo reportage.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Grazie per la dritta Tonaino. E per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Belle e tristi immagini... Le tue spiegazioni di quello che c'era e adesso non c'è più...la dicono tutta... Grazie comunque di averci mostrato quei luoghi... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 forse Roberto raccontandovi questi avvenimenti ha tralasciato un piccolo particolare .... la nostra casa e' situata in mezzo alle 2 dighe crollate a circa 200 m da dove poi passano i due rusccelli .... :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 :biggrin: Belle e tristi immagini... Le tue spiegazioni di quello che c'era e adesso non c'è più...la dicono tutta... Grazie comunque di averci mostrato quei luoghi... Un Abbraccio Giuliano Di niente Giuliano. Ma se fai un salto qui giù li puoi vedere di persona! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati