dumbokid Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Caro Giacomo.. Che dire...avrei fatto volentieri il Quinto...se avessi delle gambe...simili alle vostre... Esperienza emozionante..anche solo a guardarla...fotografie...non ne parliamo...esagererei... Per i controluce...insisti pure..eccezionali... Infine le due ultime immagini...non ho parole...all'infuori di Grazie... Un Abbraccio a voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Giacomo senza farlo apposta dopo tre mesi di astinenza totale anche io ieri ho lasciato tutto e mi sono preso la mattinata per andare a fare una ciaspolata (a dir la verità le ho usato pochissimo perché ero piu' comodo con gli scarponi la neve era ghiacciata) verso il cusna per la precisione ai prati di sara, una giornata splendida e tanta tanta neve……straordinario, presto inserisco anche io le mie sensazioni ciao ...oh Ale, le foto le ho ridimensionate per il forum e han perso molto, ma credimi, ce ne sono alcune che valgono davvero..... gran luce e colori saturi, una manna. Attendo le tue.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Belle ... belle ..... belle ...... ... mi è piaciuto il confronto delle "15"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .... anzi, mi piace pensare di essere stato a fissare quella stessa luce........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ....Giuliano, in effetti non era facilissima, abbiam fatto selezione, in cima eravamo soli, ma ne valeva assolutamente la pena... un abbraccio ...e pensare che abbiamo fissato la sera prima alle 22.30, non ci speravo più di andare, oggi sono a lavoro.... certe occasioni van prese al volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....la stessa luce Roberto, ed anche più vicini di quel che può sembrare, la nostra Toscana è magnifica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 se ne era parlato Giacomi' e immaginavo le immagini (e non è solo un gioco di parole ) e le sensazioni che giornata, ma come ho fatto a scendere la sera prima beh, speriamo di fare il bis tra sabato e domenica, con una luce simile, diversi amici (ci sarà anche Carlo - ricordi sulle pendici del Giovo?- e famiglia) e anche il compare della riviera .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......... che spettacolo di posti e di foto Giacomì !! Un altro bellissimo post di queste ciaspolate , che iniziano proprio a ingolosirmi : vista l'abbondanza di neve anche non troppo lontano da qui , mi sa proprio che dovrò informarmi e organizzarmi !! Mmmmmmmmm...questa APB è pericolosa , ci si attaccano troppe malattie !! P.S. Per la saturazione eccessiva , chissà, magari con quegli scenari e quelle condizioni di luce , si esaltano anche i sensori !! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 se ne era parlato Giacomi' e immaginavo le immagini (e non è solo un gioco di parole ) e le sensazioni che giornata, ma come ho fatto a scendere la sera prima beh, speriamo di fare il bis tra sabato e domenica, con una luce simile, diversi amici (ci sarà anche Carlo - ricordi sulle pendici del Giovo?- e famiglia) e anche il compare della riviera .... ....incrociamo le dita Marco, sarebbe formidabile avere una giornata simile!!! felicissimo di rivedere Carlo che ricordo perfettamente, abbaimo condiviso sensazioni troppo belle assieme, come dimenticare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......... che spettacolo di posti e di foto Giacomì !! Un altro bellissimo post di queste ciaspolate , che iniziano proprio a ingolosirmi : vista l'abbondanza di neve anche non troppo lontano da qui , mi sa proprio che dovrò informarmi e organizzarmi !! Mmmmmmmmm...questa APB è pericolosa , ci si attaccano troppe malattie !! P.S. Per la saturazione eccessiva , chissà, magari con quegli scenari e quelle condizioni di luce , si esaltano anche i sensori !! :0123: :0123: :tongue: ...evvai di ciaspola Carlo!!!! La passata nevosa in quota di befana dovrebbe fare proprio al caso vostro, io vi vorrei quassù con noi, ma se non ce la fate nulla vieta una ciaspolata gemella in Abruzzo!!! ....se ne imparano davvero tante tra queste pagine. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 L'ultimo sole aranciato dietro la cortina di faggi... :tongue: :tongue: Secondo me sono queste le immagini più belle, perchè più...rare a presentarsi : la 28 e la 29 Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Sensazioni piacevolissime Giacomo.....da ricordare e custodire per sempre.... ......foto superlative, dai postane qualcuna a 1200x900 .....spero molto presto di fare altrettanto qui sull'Etna anzi, se vieni ti porto nella Valle del Bove, spettacolo anche questo da non mancare, ti/vi aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ciao a tutti c'ero anch'io con Gibbo a ciaspolare e a far foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Giacomo tutto stupendo, poi io sono nevolifo da bambino, quanti lampioni ho consumato. Ma dimmi in discesa stessa fatica??? Un abbraccione Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Certo che ieri eravamo tutti in montagna e tutti con le ciaspole.. Bellissime immagini Giacomo di momenti che non hanno prezzo, vanno semplicemente vissuti. :tongue: L'unica cosa che secondo me le foto non riescono a rendere bene l'idea, in generale intendo non nello specifico, sono le pendenze che andiamo ad affrontare. In foto sembra tutto semplice ma non lo è affatto, vero Giacomo? Spettacolo.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati