Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .......il Gennaio appare innevato come mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .......se guardate la foto precedente dell'Uccelliera vedete un canalone in ombra che sale la montagna sulla destra, beh, normalmente si cammina tranquillamente, invece ci siamo trovati su di un muro di neve ripido che formava un onda di tre metri circa e saliva la montagna, impossibile passare.... se non esagerando, e visto che siamo già molto soddisfatti di esser lassù ci limitiamo a salire appena l'Uccelliera, su per il ripido(moooolto ripido), tanto per godere del panorama..... lo fa Andrea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ...poi Silvia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....insomma ci siam divertiti un sacco portando al limite le nostre ciaspole, utilizzando i denti anteriori per le salite ripide, basta ricordare che per scendere il ripido stesso si deve fare tornando addietro.... Abbiam poi deciso di tornare in basso, dove poter fare due passi senza vento e a godere di una fantastica faggeta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ......siam tornati alle stalle, una spianata magnifica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ....un luogo da firmare e lo fa Silvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ....lo fa Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ...lo fa fare Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....e io non son da meno! .....lo sfondo è l'Uccelliera, la nostra montagna del giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ....salutiamo quel luogo e ritorniamo a scendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ......il mio sguardo è sempre alle mie spalle, chissà perchè?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....Francesco è innamorato della montagna come lo zio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....oramai il sole ci ha lasciati, siamo quasi alla macchina, volto lo sguardo indietro e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....la luce della sera. Non c'è Potosciop che possa creare niente di simile, ieri sera quando l'ho vista mi son commosso..... un attimo bellissimo, noi tutti assieme ad ammirarlo in silenzio, l'ultima luce della sera... Un saluto a tutti voi.... Apasseggiociaspolando :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Giacomo senza farlo apposta dopo tre mesi di astinenza totale anche io ieri ho lasciato tutto e mi sono preso la mattinata per andare a fare una ciaspolata (a dir la verità le ho usato pochissimo perché ero piu’ comodo con gli scarponi la neve era ghiacciata) verso il cusna per la precisione ai prati di sara, una giornata splendida e tanta tanta neve……straordinario, presto inserisco anche io le mie sensazioni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati