piccio Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Piu' vedo questi post sulle ciaspole e piu' mi vien voglia di provare...ed è giusto aspettare il momento migliore. Giornata a dir poco indimenticabile. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ......ci scaldiamo al focolare e prendiamo un caffè,parliamo del più e del meno con i responsabili del rifugio che ci danno importanti avvertimenti su quello che troveremo da lì in poi..... il sentiero per la Nevaia è assolutamente da non fare, ci son costoni ripidissimi al di sopra che son stracarichi di neve. Un saluto e uscendo fuori mi fermo e scatto, questa foto era obbligatoria.... che luce!! Bella passeggiata Giacomo........questa mi ricorda una di quelle foto delle spedizioni himalayane dove gli sherpa stendono le loro bandiere beneauguranti! ciao a PS........in controluce il 10-20 è imbattibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Che fantastica atmosfera! Un'altra uscita sicuramente da ricordare, come tante altre che ci hai mostrato L'inverno quest'anno pare finalmente fare sul serio, e noi, gente dura, iniziamo a ciaspolare Bellissime immagini Gibbo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allanon Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .....Francesco è innamorato della montagna come lo zio. decisamente SI! sono momenti unici, c'è poco da dire....momenti impagabili... impossibile trovare le parole per descrivere spettacoli simili. ed è stato "bello" anche l'esser dovuti tornare indietro per non rischiare, ti rendi conto ancora di più che la Montagna vive....non so se riesco a spiegarmi! e comunque....il Gennaio andrebbe visto da "sopra" a....Gennaio!! (P.S: per sottolineare quanto sia fantastico e unico lo spettacolo, basti pensare che quando mi trovo lassù mi dimentico anche della fame, e se me ne dimentico io la cosa è MOOOOOLTO indicativa!!! ) ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 .......avevi ragione Giacomo , meritava davvero andare su Peccato per il formato un pò troppo piccolo ....queste sono foto da massima risoluzione belle belle belle Un abbraccio a tutti e 4 Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Chi è quel bischero con quel cane sguaiato ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Chi è quel bischero con quel cane sguaiato ?? :biggrin: ..tu il cane dovresti tenerlo al guinzaglio...non sia mai trovi qualche trituramaroni in giro e sai poi le multe..sopratutto nei parchi Milanesi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Piu' vedo questi post sulle ciaspole e piu' mi vien voglia di provare... ho pensato la stessa cosa..........prima o poi..... foto bellissime...quelle con il sole che colora di arancione poi..... :biggrin: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Un'altra ciaspolata in un posto meraviglioso : il fine settimana in Toscana vi ha regalato giornate favolose e le avete sfruttate al meglio La bellezza e la nitidezza delle immagini sono poi ideali per poter raccontare le emozioni della giornata e per lasciarne uno stupendo ricordo a chi l'ha vissuta :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) ...grazie di cuore..... :biggrin: ......domani mattina Faggione, non sarà bel tempo ma prometto che ve lo farò vedere.... Modificato 6 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) Inebriato di neve e di Luce. Lascio ogni considerazione sulla bellezza delle foto. Nel racconto di una giornata come questa anche in chi legge si fanno largo le emozioni. Cerco di ricordare il silenzio ovattato dei faggi innevati, lo scricchiolio e la consistenza della neve, il vento pungente nell'abbaglio del crinale vicino. E' un fiume di stimoli che mi raggiunge , meglio lasciarsi travolgere. Mi sento decisamente "fragile" davanti a certi scenari, fragile, ma .... inebriato di neve e di Luce. :biggrin: Modificato 6 Gennaio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 emozioni impagabili e purtroppo in certi periodi rare... grazie Giacomo, leggere in forum non è come andarci, ma ci somiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Anche Tu come Gava mi stai inducendo in tentazione...il giorno del matrimonio del Lupo sul tuo balcone in compagnia di un amico lontano parlavamo di quanto sian forti le nostre radici appenniniche e di quanto ci manchi dopo un po' di assenza...vedere queste foto davvero fa venire una voglia matta. Grazie, complimenti e un abbraccione a tutti quanti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 .....la luce della sera. Non c'è Potosciop che possa creare niente di simile, ieri sera quando l'ho vista mi son commosso..... un attimo bellissimo, noi tutti assieme ad ammirarlo in silenzio, l'ultima luce della sera... Ed io anche !!!!!!!Che meraviglia !!!!!!A forza di vedere queste immagini,me convinco sempre più all'acquisto di una reflex !!!Luoghi che mi fanno trasudare una sana invidia !!!!!!!Acciao Grande Gibbo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Foto e paesaggi bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati