pietragi Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Gibbo ci siamo mancati di poco, io sono andato al montanaro da solo sabato mattina (con tempo sfavorevole) senza ciaspole, ma partendo dalla casetta pulledrari ci si arriva bene, si sprofonda solo un pò in salita, nel pomeriggio invece ci sono andato partendo da Pratorsi. Il giorno dopo sono uscito con un amico per i boschi, partendo a castagno ed arrivando in alto sul lucchese, ma sul lato nord c'era un ghiaccio molto insidioso e non siamo potuti scendere da lì. Bellissime foto di posti che frequento, quando ce la farò posterò quache foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Gibbo, che dire? Davanti a spettacoli come questi mi viene in mente solo una parola... PARADISO Per godere di giornate come queste, anch'io mi farei venire la febbre ....ma per non più di 2-3 giorni, capito? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) Cielo pazzesco... non abbiamo parole e l'unica cosa che riusciamo a dire è : Paradiso Giuro che non ricordavo di aver letto questa tua frase...abbiamo pensato la stessa cosa, guarda un po' il potere delle tue foto! :biggrin: Modificato 8 Gennaio 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 tutto veramente bello ......le foto..la passeggiata...la compagnia....cosa si vuole di più..... sicuramente molte altre giornate come quella che avete vissuto... avere posti del genere a portata di mano non ha proprio prezzo..... per un pò di neve devo fare almeno 100 km :biggrin: un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 che fantastice foto Giacomo :biggrin: posti incantevoli ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Bellissima la passeggiata, bellissime le immagini, bellissimi i posti, stupendo il raffronto autunno/inverno. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Hai scelto l'unica giornata da favola di questi giorni, le immagini sono Bellissime :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ......il pallino giallo è poco sopra il Rif.Porta Franca dove eravamo a scattare la foto successiva, questa foto è del 2007. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 .....e la foto scattata domenica, il pallino giallo è la cima del M.Gennaio da dove è stata scattata la foto precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ...ma è il solito pallino ?? pensa te che è da quest'estate che è li !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ...e che poi ce ne sarebbe stato un altro... ...scoperto in autunno. Ma tu me l'hai pestato a fare codeste foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Stasera al TG: Edizione Straordinaria avvistati Pallini in Appennino!!!! te tu se' più di fori che di me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 si puo'dire.....godo???? si perche'e'quello che mi capita quando vedo tali posti e tali foto anche per te Giacomo un po'di sana invidia.....di chi???? la mia ovviamente con le condizioni che avete credo vedro'neve fino ad Aprile.......almeno lo spero!!! ciaoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 .... du' pall......ini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Gibboneeeeeee!!!!!!! C'è veramente tanta neve in Appennino!!!!!!! Le foto .... L'emozioni .... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati