carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 E così, dopo le "abbuffate" natalizie, io Daniela e Chiara, ce ne andiamo a trascorrere qualche giorno immersi nel "silenzio" che solo il nostro paesello e le sue montagne sanno regalarci. Si parte il primo (piove per tutto il giorno), ma il giorno dopo il tempo ci viene incontro e si va dritti sparati sulle piste dove la piccoletta si sbizzarrirà per tutto il tempo. Il luogo è lo stesso dove ad Agosto si tenne la famosa "Sagra della braciola", ma i colori sono profondamente cambiati. Le emozioni che invece mi assalgono ogni volta che torno in quei luoghi non si affievoliranno mai. Torniamo al "giocattolo" di Chiara: le piste. Certo che non sono molto affollate, ehehehe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 E no, direi che di tutto si può parlare tranne che di "traffico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 In realtà si tratta di 2 sole piste (vogliamo essere buoni, due e mezzo, và...), ma non c'è quasi mai nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 e quei pochi che ci sono se ne vanno pure fuori pista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 La piccoletta si prepara, me sembra la Compagnoni dei tempi d'oro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 E io mi do da fare con gli "ultimi consigli".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 E viaaaaaaaaaa, si comincia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 E mentre la piccoletta è "sistemata" per un paio di ore, io ne approffito per farmi una piccola (ma proprio piccola) camminata rigeneratrice. Prenderò quel sentiero li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Tutto è al suo posto, come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Nulla è cambiato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Chissà se in quel boschetto la sotto qualche Edulis più temerario........scherzo,ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Svolto dietro la collinetta......il bianco è accecante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Il mio sguardo comincia a spostarsi, piano piano, verso sinistra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Qualcuno più tenace di me (non è che ci vuole molto,ehehe) ha girovagato, è andato verso il basso, oltre, io mi sono limitato ad ammirare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati