Vai al contenuto

Qualche giorno al paesello.......


Messaggi raccomandati

:yes4: :scratch_one-s_head:

 

Caro Carlo,

 

Bellissime giornate..sicuramente..con i tuoi cari..di più...

 

Non importa se sono due piste e mezza..ancora con lo skilift al traino...sono belle comunque..

 

Poi vedere tua figlia alle prime armi..fantastico...

 

Mi hai ricordato quando..giovane..anche alla fine della stagione..aprile inoltrato..a impianti chiusi..andavo a Pian del Falco,appennino modenese,e salivo con mio fratello e degli amici in cima alla Calvanella..in mezzo all'erba,con gli scarponi ai piedi e gli sci in spalla per fare la Pista Blu...7/800 metri di pista ancora innevata perchè esposta a Nord,sempre in ombra..come era bello..

 

La foto del caminetto..mi ha fatto immaginare con tanto piacere voi tre..stretti..vicini appunto a raccontarvi la giornata..

 

Grazie..di tutto..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: Ciao Carlo, bella gita con la famiglia e bei posti davvero !!!

Poi , secondo me , LA NEVE STA ALL'INVERNO COME I FUNGHI ALL'AUTUNNO !!!!!!!!

Un grande augurio di ogni bene a te e i tuoi cari, Luigi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli questi giorni al paesello!

La foto del caminetto fa proprio pensare al tepore rinfrancante dopo fantastiche giornate sulla neve!

:clapping:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quale è stata la cosa più bella?

 

E' stata quella di vivere qualche giorno sereno, lontano da tutto, dai pensieri, dai timori, dai dubbi.....

 

E' stata quella di vivere questi giorni insieme alle persone più care nei posti più cari.

 

E' stata quella di stringersi la sera, al ritorno, intorno :friends: al fuoco e "raccontarsi" la giornata appena trascorsa.

 

post-3024-1231195156_thumb.jpg

 

Un forte abbraccio a tutti.

 

Carlo, Daniela e Chiara.

 

 

a queste tue ultime parole non so'cosa aggiungere....c'e'tutto Ca' :hug2:

 

solo un po'di sana invidia quella concedimela :clapping:

 

ciao e buon anno a tutta la family :scare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinanti quei tratti appenninici. :friends:

 

Sarebbe bello un giorno ritrovarsi a farci due passi.

 

Mi stupisce come a quote così elevate ci si interaveda normalmente la vegetazione, impensabile da queste parti.

 

Sarà la latitudine ? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :biggrin:

 

Caro Carlo,

 

Bellissime giornate..sicuramente..con i tuoi cari..di più...

 

Non importa se sono due piste e mezza..ancora con lo skilift al traino...sono belle comunque..

 

Poi vedere tua figlia alle prime armi..fantastico...

 

Mi hai ricordato quando..giovane..anche alla fine della stagione..aprile inoltrato..a impianti chiusi..andavo a Pian del Falco,appennino modenese,e salivo con mio fratello e degli amici in cima alla Calvanella..in mezzo all'erba,con gli scarponi ai piedi e gli sci in spalla per fare la Pista Blu...7/800 metri di pista ancora innevata perchè esposta a Nord,sempre in ombra..come era bello..

 

La foto del caminetto..mi ha fatto immaginare con tanto piacere voi tre..stretti..vicini appunto a raccontarvi la giornata..

 

Grazie..di tutto..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

E' vero Giuliano, saranno pure due piste e mezzo ma quanto mi sembrano belle.....

 

 

:dntknw: Ciao Carlo, bella gita con la famiglia e bei posti davvero !!!

Poi , secondo me , LA NEVE STA ALL'INVERNO COME I FUNGHI ALL'AUTUNNO !!!!!!!!

Un grande augurio di ogni bene a te e i tuoi cari, Luigi :drinks:

E si Luigi, bei posti, poi vissuti con le persone più care assumono ancora un altro sapore

 

Bellissimo reportage di una vacanza davvero piena delle cose che più contano nella vita.

 

Buon Anno a te, Daniela e Chiara :cray:

Il reportage non è stato un granchè, ma la vacanza.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli questi giorni al paesello!

La foto del caminetto fa proprio pensare al tepore rinfrancante dopo fantastiche giornate sulla neve!

:biggrin:

 

Massimo

Quel caminetto è per me un "qualcosa" di incredibile, che mi fa viaggiare con la mente, a quando, tanti anni or sono, li davanti ci si sedeva, tutte le sere, mio padre ancora bambino con i suoi genitori. E ora io mi siedo li davanti con mia figlia......

 

 

a queste tue ultime parole non so'cosa aggiungere....c'e'tutto Ca' :yes:

 

solo un po'di sana invidia quella concedimela :biggrin:

 

ciao e buon anno a tutta la family :yahoo:

 

Vabbè Peppe, te la concedo più che volentieri.

 

Affascinanti quei tratti appenninici. :yes4:

 

Sarebbe bello un giorno ritrovarsi a farci due passi.

 

Mi stupisce come a quote così elevate ci si interaveda normalmente la vegetazione, impensabile da queste parti.

 

Sarà la latitudine ? :drinks:

 

Sono posti incantevoli, vero, come tanti altri dei nostri amati Appennini, ma per me un po' speciali.......

La vegetazione, prevalentemente faggi, si trova fino ai 1500/1600 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornate che per la loro bellezza :drinks: sono sempre troppo brevi.... :biggrin:

 

quest'anno per la neve poi non ci si può proprio lamentare......

 

ciao Carlo...a presto... :biggrin:

 

Sempre troppo brevi, sempre....

 

La neve, comunque, si è vista abbondante unicamente al di sopra di una certa quota. In basso, sotto i 1000 mt per intenderci, le nevicate sono state piuttosto "risicate". Non capita spesso che giunti all'8 gennaio abbia fatto più neve a Torino che li da me.

 

La prossima volta mi devo ricordare di immortalare qualche bistecca alla trattoria dove andremo a maggio/giungo, ehehehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata quella di stringersi la sera, al ritorno, intorno al fuoco e "raccontarsi" la giornata appena trascorsa.

 

post-3024-1231195156_thumb.jpg

 

Un forte abbraccio a tutti.

 

Carlo, Daniela e Chiara.

 

Avete iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi :biggrin: !!!!!! Tranquillità,neve,famiglia,condividendo le emozioni vissute intorno al focolare !!

Veramene molto bello :drinks: !!!!! Acciao Carlo :biggrin: , un caloroso post-1216-1231494348.jpg abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo racconto Carlo :scratch_one-s_head: ......... poi quella porzione di Appennino incuneata tra 4 regioni è davvero incantevole :scratch_one-s_head:

 

tra l'altro quelle zone sono molto vicine ai monti del versante orientale della Valnerina, dove sono solito andare....

 

...ma alla fine cio' che conta è quello che hai riassunto nell'ultimo messaggio: stare insieme alle persone piu' care nei posti piu' cari

 

un salutone a te alla tua famiglia

 

:flowers2:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).