dumbokid Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Caro Carlo, Bellissime giornate..sicuramente..con i tuoi cari..di più... Non importa se sono due piste e mezza..ancora con lo skilift al traino...sono belle comunque.. Poi vedere tua figlia alle prime armi..fantastico... Mi hai ricordato quando..giovane..anche alla fine della stagione..aprile inoltrato..a impianti chiusi..andavo a Pian del Falco,appennino modenese,e salivo con mio fratello e degli amici in cima alla Calvanella..in mezzo all'erba,con gli scarponi ai piedi e gli sci in spalla per fare la Pista Blu...7/800 metri di pista ancora innevata perchè esposta a Nord,sempre in ombra..come era bello.. La foto del caminetto..mi ha fatto immaginare con tanto piacere voi tre..stretti..vicini appunto a raccontarvi la giornata.. Grazie..di tutto.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ciao Carlo, bella gita con la famiglia e bei posti davvero !!! Poi , secondo me , LA NEVE STA ALL'INVERNO COME I FUNGHI ALL'AUTUNNO !!!!!!!! Un grande augurio di ogni bene a te e i tuoi cari, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bellissimo reportage di una vacanza davvero piena delle cose che più contano nella vita. Buon Anno a te, Daniela e Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Belli questi giorni al paesello! La foto del caminetto fa proprio pensare al tepore rinfrancante dopo fantastiche giornate sulla neve! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Sapete quale è stata la cosa più bella? E' stata quella di vivere qualche giorno sereno, lontano da tutto, dai pensieri, dai timori, dai dubbi..... E' stata quella di vivere questi giorni insieme alle persone più care nei posti più cari. E' stata quella di stringersi la sera, al ritorno, intorno al fuoco e "raccontarsi" la giornata appena trascorsa. Un forte abbraccio a tutti. Carlo, Daniela e Chiara. a queste tue ultime parole non so'cosa aggiungere....c'e'tutto Ca' :hug2: solo un po'di sana invidia quella concedimela ciao e buon anno a tutta la family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Affascinanti quei tratti appenninici. Sarebbe bello un giorno ritrovarsi a farci due passi. Mi stupisce come a quote così elevate ci si interaveda normalmente la vegetazione, impensabile da queste parti. Sarà la latitudine ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Giornate che per la loro bellezza sono sempre troppo brevi.... :biggrin: quest'anno per la neve poi non ci si può proprio lamentare...... ciao Carlo...a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 :biggrin: Caro Carlo, Bellissime giornate..sicuramente..con i tuoi cari..di più... Non importa se sono due piste e mezza..ancora con lo skilift al traino...sono belle comunque.. Poi vedere tua figlia alle prime armi..fantastico... Mi hai ricordato quando..giovane..anche alla fine della stagione..aprile inoltrato..a impianti chiusi..andavo a Pian del Falco,appennino modenese,e salivo con mio fratello e degli amici in cima alla Calvanella..in mezzo all'erba,con gli scarponi ai piedi e gli sci in spalla per fare la Pista Blu...7/800 metri di pista ancora innevata perchè esposta a Nord,sempre in ombra..come era bello.. La foto del caminetto..mi ha fatto immaginare con tanto piacere voi tre..stretti..vicini appunto a raccontarvi la giornata.. Grazie..di tutto.. Un Abbraccio Giuliano E' vero Giuliano, saranno pure due piste e mezzo ma quanto mi sembrano belle..... Ciao Carlo, bella gita con la famiglia e bei posti davvero !!! Poi , secondo me , LA NEVE STA ALL'INVERNO COME I FUNGHI ALL'AUTUNNO !!!!!!!! Un grande augurio di ogni bene a te e i tuoi cari, Luigi E si Luigi, bei posti, poi vissuti con le persone più care assumono ancora un altro sapore Bellissimo reportage di una vacanza davvero piena delle cose che più contano nella vita. Buon Anno a te, Daniela e Chiara Il reportage non è stato un granchè, ma la vacanza............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Belli questi giorni al paesello!La foto del caminetto fa proprio pensare al tepore rinfrancante dopo fantastiche giornate sulla neve! :biggrin: Massimo Quel caminetto è per me un "qualcosa" di incredibile, che mi fa viaggiare con la mente, a quando, tanti anni or sono, li davanti ci si sedeva, tutte le sere, mio padre ancora bambino con i suoi genitori. E ora io mi siedo li davanti con mia figlia...... a queste tue ultime parole non so'cosa aggiungere....c'e'tutto Ca' solo un po'di sana invidia quella concedimela :biggrin: ciao e buon anno a tutta la family Vabbè Peppe, te la concedo più che volentieri. Affascinanti quei tratti appenninici. Sarebbe bello un giorno ritrovarsi a farci due passi. Mi stupisce come a quote così elevate ci si interaveda normalmente la vegetazione, impensabile da queste parti. Sarà la latitudine ? Sono posti incantevoli, vero, come tanti altri dei nostri amati Appennini, ma per me un po' speciali....... La vegetazione, prevalentemente faggi, si trova fino ai 1500/1600 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Giornate che per la loro bellezza sono sempre troppo brevi.... :biggrin: quest'anno per la neve poi non ci si può proprio lamentare...... ciao Carlo...a presto... :biggrin: Sempre troppo brevi, sempre.... La neve, comunque, si è vista abbondante unicamente al di sopra di una certa quota. In basso, sotto i 1000 mt per intenderci, le nevicate sono state piuttosto "risicate". Non capita spesso che giunti all'8 gennaio abbia fatto più neve a Torino che li da me. La prossima volta mi devo ricordare di immortalare qualche bistecca alla trattoria dove andremo a maggio/giungo, ehehehe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 E' stata quella di stringersi la sera, al ritorno, intorno al fuoco e "raccontarsi" la giornata appena trascorsa. Un forte abbraccio a tutti. Carlo, Daniela e Chiara. Avete iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi :biggrin: !!!!!! Tranquillità,neve,famiglia,condividendo le emozioni vissute intorno al focolare !! Veramene molto bello !!!!! Acciao Carlo :biggrin: , un caloroso abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Un grosso abbraccio a Voi Carlo Daniela Chiara e Felice 2009! Che belle immagini di momenti sempre preziosi, posti meravigliosi in versione invernale!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 bellissimo racconto Carlo ......... poi quella porzione di Appennino incuneata tra 4 regioni è davvero incantevole tra l'altro quelle zone sono molto vicine ai monti del versante orientale della Valnerina, dove sono solito andare.... ...ma alla fine cio' che conta è quello che hai riassunto nell'ultimo messaggio: stare insieme alle persone piu' care nei posti piu' cari un salutone a te alla tua famiglia Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati