Tartufo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 E io fuori a spalare la neve, :biggrin: Complimenti Pacman, Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Anche da parte mia è stata una bella passeggiata, in compagnia oltre che dei già citati Pacman e Sardus, anche di mio cugino Andrea e di mio zio Giorgio. peccato per il gran freddo di inizio giornata... circa un grado (qui in Sardegna una cosa più che rara) che per fortuna non è durato più di qualche oretta poi siamo tornati al solito calduccio Grande rabbia da parte mia che non ho trovato quasi niente... solo due craterellus cornucopioides (trombette da morto) e sono pure quello che ha camminato di più prima sono salito sul versante opposto alla combriccola... ma niente, solo un leccino passato, e qualche altro fungo schiacciato da qualche... chiamiamolo sbadato. poi li ho raggiunti e ho trovato un amanita e qualche altro fungo che non era nei nostri interessi... e poi su e giu per la montegna con mio cugino che si era scordato il cestino a valle (scomparso con un leccino a bordo) :biggrin: che sfortuna :tongue: luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Complimenti per la bella passeggiata e i ritrovamenti ....messaggio 10 dovrebbe essere Clavulina cinerea...messaggio 12 Scleroderma sp. un salutone :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Bella passeggiata d'inizio anno.... aspettiamo altre vostre scorribande..... ciao ps...non disperate per il cesto...pensa se era pieno di porcini.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Bellissima passeggiata .... bravi In questo periodo i leccini sono bellissimi!!!!!!!! Ciaoooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 :hug2: Complimenti, Uscire in Famiglia...sempre bello... Le immagini sono ottime...quelle dell'albero..veramente imponente..e quelle delle rocce...fantastiche..Grazie di avermi portato A Passeggio con voi.. Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Sembre ben accette un po' di immagini della Sardegna. forse Russula fragilis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Russola sp. ??? Potrebbe essere anche una russola violacea In tutti icasi complimont per la camminata e anche per la varieta' di funghi che siete riusciti a trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bellissima passeggiata ....bravi In questo periodo i leccini sono bellissimi!!!!!!!! Ciaoooooo Paolo Puoi dirlo forte! La passeggiata è stata splendida, ma i ritrovamenti l' hanno resa Speciale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Complimenti, Uscire in Famiglia...sempre bello... Le immagini sono ottime...quelle dell'albero..veramente imponente..e quelle delle rocce...fantastiche..Grazie di avermi portato A Passeggio con voi.. Un Abbraccio a tutti Giuliano Grazie a te Giuliano per essere sempre partecipe. Chissà che qualche volta verrai davvero a passeggio con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Potrebbe essere anche una russola violaceaIn tutti icasi complimont per la camminata e anche per la varieta' di funghi che siete riusciti a trovare. Grazie per l'aiuto. da Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Sembre ben accette un po' di immagini della Sardegna. forse Russula fragilis. Grazie anche a te carletto. P.S. A breve ne arriveranno altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bella passeggiata d'inizio anno.... aspettiamo altre vostre scorribande..... ciao ps...non disperate per il cesto...pensa se era pieno di porcini.... Noi non disperiamo, ma mio cugino si, dato che l' abbiamo preso in giro tutto il giorno, ovviamente scherzando. Però quando l' argomento ricadeva sul cestino, a ridere di più eravamo noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Complimenti per la bella passeggiata e i ritrovamenti ....messaggio 10 dovrebbe essere Clavulina cinerea...messaggio 12 Scleroderma sp. un salutone salvo Grazie Salvo. Stampato in mente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 E io fuori a spalare la neve, Complimenti Pacman, Ciao Per ora... un pò di neve non mi dispiacerebbe affatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati