Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bella li!! Tutti sotto la neve e voi al sole bella uscita... invidiabile!!! Ciao Galletto! Il sole c' era quel giorno, ma la maggior parte delle volte sono solo nuvole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 trovato un po di tempo per ridimensionare le foto , integro il posto di Robi qui' appena arrivati faceva un po di freddino heheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 la comapgnia e' sempre la stessa , fratellone , nipote e altri due loschi individui che gia' conoscete :biggrin: appena entrati nel bosco le mie prime trombette da morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 altra trombetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Amanita citrina ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 semmpre lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Amanita rubescens ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 sempre lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Helvella crispa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Helvella lacunosa o sempre crispa ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Hydnum rufescens sui libri ho trovato che ha odore insiglifiacante e sapore leggermente amarognolo io invece ho riscontrato odore come di agrumi e sapore non amaro ... ho forse sbagliato fungo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Hygrocybe virginea ??? o forse no ?? in quanto il gambo aveva riflessi aranciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 le sue lamelle e il gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 non saprei ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati