Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 E’ Paolo la mia guida. Sa lui dove andare, io lo seguo lungo il sentiero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Tantissima neve quasi a nascondere la solitudine di questo faggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Le cime delle nostre amate Alpi sfoggiano un copioso abito bianco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Usciamo dalla zona d’ombra e provo subito ad osservare colui che non vuole essere osservato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ora l’azzurro e il bianco diventano padroni dei nostri occhi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Non conosco queste montagne ma ne rimango affascinato. Questa è la montagna che ci piace vivere. Fatta di sacrifici, fatica e gioie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Non è la prima volta che arriviamo in vetta con Paolo. In questo caso un percorso più breve ma comunque intenso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 E quando si è in alto basta solo ammirare..e chiamare qualche amico per condividere le emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 decidiamo di tornare indietro, lungo il percorso ci rendiamo conto di quanta neve sia caduta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Rientriamo nel bosco. Ad attenderci una luce fantastica. La notiamo entrambi e con il solito gesto la portiamo a casa con noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Luce che fa pensare. C’è chi si nutre di questi momenti, non può farne a meno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Finisce cosi questa splendida giornata. Finisce ammirando il lago, con la sua foschia e i suoi colori. Spero di cuore di ripercorrere gli stessi passi in compagnia di Paolo e di altri amici. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Bravi :hug2: Posti molto belli, che però penso che non siano per le mie disgraziate gambe. Con molta invidia vi Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Bella ciaspolata anche la vostra! Quest'anno, e siamo solo all'inizio, è una meraviglia ovunque!!! :hug2: Speriamo però, che si interrompa la catena di disgrazie, che in questi giorni si è abbattuta sulle mie "Alpi", che rimanga solo la gioia di queste passeggiate! Un pensiero a chi le ha potute vedere per l'ultima volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Che bei posti e che splendidi amici.. confesso di aver provato un pò di invidia... io quei paesaggi e quella luce in questi giorni l'ho potuta vedere solo attraverso il vetro della finestra .. ma vedere nei vostri volti la gioia per esser finalmente riusciti a fare un'uscita insieme, beh... rende contenta anche me! Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati