memo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 E quando si è in alto basta solo ammirare..e chiamare qualche amico per condividere le emozioni.. Già... la condivisione di certe emozioni, anche "a distanza", è sempre un piacere :hug2: L'avevamo condiviso per telefono, ora con il vostro bellissimo topic e mi auguro che molto presto si possa anche ripercorrere quel sentiero insieme... Gran bella giornata e foto molto belle Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 bella passeggiata boys ottima per tenere in allenamento il fisico...... lo spirito invece ne esce caricatissimo da tale spettacolo bianco grazie di avermi mostrato tale bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Quanta neve ci state facendo vedere ......e quanto mi piacerebbe essere li a godere di quei luoghi.... immagino l'aria che ti entra nei polmoni mentre si sale....che bello.... grazie....ciao Giancarlo .....paolo l'ho già salutato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 bel giro ragazzi e giornata da incorniciare, no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bella ciaspolata immersi in un bianco che mooltooo presto rivedrò dal vivoooo !!!!Foto e paesaggi stupendi !!!!Grazie a questa scarpinata insieme a voi,mi stò preparando per Aprica la prima settimana di Febbraio,spero ci sia la possibilità di vedervi ,naturalmente sci ai piedi (io con tavola però !!!!!).Acciaooo e replicate presto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 dai che quest'anno ce la godiamo la montagna d'inverno :0123: sempre con attenzione però bravi P e GC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Che bella luce e che bel paesaggio ragazzi! Avevo gìa visto le foto di Gian, ma vederle accompagnate dalle vostre parole, è tutta un'altra cosa Giornate così, ti rimangono dentro. Un abbraccione ad entrambi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Cari Paolo e Giancarlo, Bellissima giornata,Bellissima Ciaspolata,Bellissime Immagini,Bellissime Emozioni... Grandissimo desiderio di essere stato....il Terzo...Grazie... Un Abbraccio di cuore a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 E bravi anche a sti lazarun sulla neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Giancarlo mi ha detto che domenica avevamo provato le stesse emozioni. Secondo me a voi è andata peggio... ...la mia era più compatta e si faceva meno fatica. Il problema è che qui ne sta rimettendo un altro metro... ...sabato o domenica quindi, son ca.....ciaspole mie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Posti incantevoli, passeggiata straordinaria e personaggi fantastici questo è quello che fa di APB una famiglia a presto a tutti e due Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 :jawdrop: :jawdrop: Splendidi scatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Finisce cosi questa splendida giornata.Finisce ammirando il lago, con la sua foschia e i suoi colori. Spero di cuore di ripercorrere gli stessi passi in compagnia di Paolo e di altri amici. S'arriva, come sempre, ad un epilogo. A salutare il giorno, e a lasciare un caro ed indelebile ricordo, ci penserà questo scorcio di lago, metà sbiadito dalla foschia, metà ben stagliato nella luce del pomeriggio Foschia e nitore...appannamento fisico ed esaltazione in salita...parallelismo di progressione in salita e di panorama... Giancarlo, dì a Paolo di lavorar di meno, e di andare a fare più passeggiate ed escursioni Per inciso, fra le montagne presenti nelle foto con le Prealpi Bresciane mi pare di riconoscere la sagoma del Monte Baldo che chiuderebbe da oriente il Lago di Garda...E' così ? Un duplice abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Per inciso, fra le montagne presenti nelle foto con le Prealpi Bresciane mi pare di riconoscere la sagoma del Monte Baldo che chiuderebbe da oriente il Lago di Garda...E' così ? Sai Giorgio ti ho pensato di fronte a tutte quelle cime...al ricordo di come al raduno trentino (e nei tuoi post) sapevi dirmi il nome di ogni cima! Purtroppo non ho la stessa capacità (ma ho tempo x imparare )...comunque in questo caso non può trattarsi del monte Baldo, visto che ci trovavamo sul lago d'Iseo (il mio lago ) e non sul Garda. :hug2: Modificato 7 Gennaio 2009 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Che panorami..da rimanere senza parole di fronte a tanta maestosa bellezza E da bravi amici, avete voluto vivere insieme queste belle emozioni Bellissima giornata, non c'è che dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati