luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Sapevo che ci sarebbe stata la neve al mio risveglio, ma sinceramente ne aspettavo di meno. Prima cosa da fare, guardare dalla finestra...........spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Mentre faccio colazione, vedo un simpatico merlo che cerca di imitarmi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ......nessuno riuscirà a tenermi a casa oggi, quindi tiro fuori il toy e si parte le strade non erano per niente trafficate :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 La destinazione visto lo stato delle strade è......... Ticino e dintorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Da solo in questa atmosfera ovattata è.............bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Lui (il ticino) è sempre li, non deve fare nient'altro che scorrere, per rendermi felice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) Quando è tutto coperto dalla neve, gli uccelli faticano a trovare del cibo. Ho trovato questi montani e fringuelli(non conosco il nome in italianodei montani e sinceramente non sono neanche sicuro che lo siano) che si cibavano dei semi di queste piante Modificato 6 Gennaio 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ....e poi il Gheppio, che per fare qualche foto mi ha fatto dannare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 .....come mi avvicinavo, partiva e andava a posarsi su un albero a 200 mt, mi lasciava arrivare e tornava sul precedente albero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Una quercia in abito invernale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ....i cavalli oggi non ci sono, saranno nei loro box al calduccio..........ho saputo, che camminare nella neve è un toccasana per i cavalli con tendini infiammati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ho trascorso una mattinata in assoluta solitudine.......ogni tanto ci vuole. La neve, mi piace. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati