raffaela Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 .....come mi avvicinavo, partiva e andava a posarsi su un albero a 200 mt, mi lasciava arrivare e tornava sul precedente albero....... Si chiama "tecnica del ping-pong" :0123: Mi state facendo impazzire con tutti questi paesaggi innevati...quasi quasi domani prendo l'eurostar e vengo a gironzolare per Milano ..altro che andare per saldi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ne ha fatta un bel pò ... eh! :hug2: Molto belle le foto degli uccelli e del gheppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Oggi per chi ama la neve in pianura è stata proprio una bellissima giornata. Veramente belle le foto degli uccelli.. Secondo me il Gheppio, visto gli scherzi che ti faceva, dev'essere amico di Alberto.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Bella anche la tua passeggiata Luciano... state tutti (memo a parte ) diventando bravi con le foto ... complimenti :hug2: la neve è davvero rilassante e il silenzio che la accompagna non è affatto triste anzi, a me mette tanta serenità.. mi sarebbe davvero piaciuto accompagnarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 E bravo il nostro Pinotto che ci pianta in asso e se ne va da solo a vedere quello spettacolo di neve... (in realtà mi aveva anche chiamato ma stavo spalando e il telefono era spento ). Oggi al telefono eri veramente raggiante per la giornata che hai trascorso e, viste le foto, avevi ben ragione di esserlo Vedo, peraltro, che stai anche imparando i miei trucchetti fotografici e migliori a vista d'occhio: ancora qualche uscita insieme e sarai un fenomeno!! .....come mi avvicinavo, partiva e andava a posarsi su un albero a 200 mt, mi lasciava arrivare e tornava sul precedente albero....... Troppo simpatico quel gheppio!!! ...Secondo me il Gheppio, visto gli scherzi che ti faceva, dev'essere amico di Alberto... Bella anche la tua passeggiata Luciano... state tutti (memo a parte) diventando bravi con le foto ... Ross!!! Da te non me l'aspettavo questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ad avercele quelle atmosfere Lucia' ti piace si la neve....e'uno spettacolo incredibile per me che poi la vedo solo in cartolina(monitor )e'ancora piu'ambita! la fot col viale tra le piante e l'ultima son bellissime ciaoooooo e a volte da solo e'piu'bello....ma a volte pero'eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Oggi per chi ama la neve in pianura è stata proprio una bellissima giornata. Veramente belle le foto degli uccelli.. Secondo me il Gheppio, visto gli scherzi che ti faceva, dev'essere amico di Alberto.. Giancarlo Si Giancarlo, oggi è stata una gran bella giornata, la aspettavo da tempo e domani mattina potrei replicare........... Sicuramente il Gheppio era un amico di Memo, però devo anche dire che il pettirosso (sfuocato)che ha fotografato Memo, nel suo topic (quello della nebbia!), era mio amico, gli ha fatto fare 3 km........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Bella anche la tua passeggiata Luciano... state tutti (memo a parte ) diventando bravi con le foto ... complimenti la neve è davvero rilassante e il silenzio che la accompagna non è affatto triste anzi, a me mette tanta serenità.. mi sarebbe davvero piaciuto accompagnarti. Grazie Ros, ma non siamo noi che miglioriamo e memo che peggiora Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) E bravo il nostro Pinotto che ci pianta in asso e se ne va da solo a vedere quellospettacolo di neve... (in realtà mi aveva anche chiamato ma stavo spalando e il telefono era spento ). Oggi al telefono eri veramente raggiante per la giornata che hai trascorso e, viste le foto, avevi ben ragione di esserlo Vedo, peraltro, che stai anche imparando i miei trucchetti fotografici e migliori a vista d'occhio: ancora qualche uscita insieme e sarai un fenomeno!! .....in realtà stavi dormendo. Ho usato una sola volta uno dei tuoi trucchetti........ ecco il risultato! merlo sfuocatusmossus Modificato 6 Gennaio 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Si Giancarlo, oggi è stata una gran bella giornata, la aspettavo da tempo e domani mattina potrei replicare........... Spero che tu l'abbia fatto!!! Se non fosse per lo scivolo del garage da spalare (sarebbe la seconda volta) sarei andato anch'io al fiume, questi 40 cm. di neve ed il sicuro silenzio sono un'attrattiva intrigante ciao Modificato 7 Gennaio 2009 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Che spettacolo Lucià !!!!!!Non vedo l'ora di spararmi una settimana in bianco !!!!!La foto più bella è il Ticino innevato ,forse perchè sò un pò malato x la pesca e come un ragazzino,ogni corso d'acqua x me ha un significato particolare !!!!!Acciao !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 belle Luciano anche qui "ci si è messo di buzzo buono" :0123: e l'occhio mi scappa verso la finestra che da sul parco innevato mi piace molto quella del gheppio che si invola (valeva la pena dannarsi ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ho chiesto questa mattina una consulenza ad un esperto (mio padre) e il nome in Italiano del montano è Peppola Questa notte ne è scesa ancora, siamo a circa 40cm.............spettacolo! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ho chiesto questa mattina una consulenza ad un esperto (mio padre) e il nome in Italiano del montano è Peppola Questa notte ne è scesa ancora, siamo a circa 40cm.............spettacolo! Luciano 40 cm che invidia!! mi vien da esclamare " EH LA PEPPOLA!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bellissima passeggiata..Luciano, Fotografie che rendono perfettamente l'idea... Poveri Uccellini... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati