gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Mi dispiace per i montani e per i fringuelli, ma il sospetto che il gheppio non si trovasse lì per caso. Finchè non se arrivato tu a rovinargli il banchetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ......nessuno riuscirà a tenermi a casa oggi....... nemmeno a me....perche devo venire a lavorareeeee!!!! Belle foto Luciano...questa mattina sono venuto in ufficio a piedi per gustarmi un pò di bianco anch'io! A presto Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Direi una quantita' di neve giusta che non porta danni e quindi farebbe piacere vedere anche dalle mie parti poco avvezzi a questo elemento della natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ho trascorso una mattinata in assoluta solitudine.......ogni tanto ci vuole. La neve, mi piace. Un Luciano Camminare in posti belli come questi è secondo me, incredibilmente piacevole. Se poi si riescono a fare anche dei bellissimi scatti come i tuoi, ancora meglio. Complimenti in particolare per le foto del fiume e del merlo con tanti bei colori che vanno a formare una gran bella foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 ......in solitudine però. L' hai fatto apposta per vedere le reazioni dei tuoi soci......... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Che invidia che mi fate Amo l'atmosfera ovattata che si forma durante una nevicata ..... purtroppo qua a Prato quest'anno abbiamo visto solo sfiocchettatine senza accumulo .... mi sà che dovrò salire su dal Gava per vederla ..... e per aiutarlo a spalarla Mi dispiace per i montani e per i fringuelli, ma il sospetto che il gheppio non si trovasse lì per caso. :biggrin: Finchè non se arrivato tu a rovinargli il banchetto. ..... la dura legge della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Bellissime foto ..... in particolare mi piace la quercia in abito invernale complimenti !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 stupende....complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati