stefanocucco Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Si parte con il bosco di faggi innevato... e finalmente usciamo allo scoperto... e infine una foto ricordo dalla vetta...di fianco a quelle del cavalbianco...da sx: io, mio fratello Gabri, Garigu, e Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) grande stefano bellissime foto ciao …..domenica sono andato anche io ai prati di sara con le ciaspole Modificato 7 Gennaio 2009 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bellissime immagini. Complimenti anche per quelle splendide del tuo sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ragazzi mi fate un'invidia con queste uscite sulla neve.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 .....gran bella uscita complimenti alla compagnia!!! .......e complimenti a te che sei proprio un artista, bella l'idea del taglio per cercare un "minimalismo lunare" Bravo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bellissime Stefano, Come sempre.... Ho visto 2 paia di sci...deve essere stata una discesa divertente...dopo essere saliti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 splendide era un bel po'che latitavi ma con questi scatti puoi ritenerti giustificato continuaaaaaaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Grazie a tutti!! troppo buoni...comunque colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di buon anno! P.S. Io e Gargiulo eravamo con le ciaspole, mentre mio fratello e Simone erano con gli sci...sicuramente hanno fatto meno fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Grazie a tutti!! troppo buoni...comunque colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di buon anno! P.S. Io e Gargiulo eravamo con le ciaspole, mentre mio fratello e Simone erano con gli sci...sicuramente hanno fatto meno fatica .......le foto sono magnifiche complimenti davvero!!!!!! ma tuo fratello è poi sceso sciando???se si facci vedere qualche foto dai!!....... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Complimenti: scatti ed escursione al top!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Bellissime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Veramente bellissime foto Stefano del resto come sempre Buon anno anche a te Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Stefano me le ero perse spettacolari!! p.s. in quelle condizioni decisamente meglio gli sci Modificato 9 Gennaio 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Foto spettacolari e avete beccato anche una bellissima giornata. Buon Anno anche a Te. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Che splendida giornata , beati voi , permettimi un pochino d'invidia......... Per le foto è inutile commentare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati