Peppe Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 bellissime Salvo la piu'bella per me quella in 16:9 diciamo cioe'con il Sole tutto a destra.....adoro questi tagli proprio ieri causa impegni inprescindibili mi sono perso un tramonto incredibile...non puoi capire che nervi ciaooooo a presto e continua a deliziarci con le tue foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 poca post-produzione, son proprio questi i colori di ieri pomeriggio Questa è veramente suggestiva....sembrano pietre preziose sparse su un tappeto E che colori!!! La luce del tramonto è proprio magica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Tu caro Salvo con le tue foto sei un diavolo tentatore...prima o poi sta benedetta reflex.. Meravigliose.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 che nitidezza........io con la mia powersthuk me la sogno! Complimenti :hug2: Qui in questi due giorni tra i 40 e i 50 cm. di neve, tra ieri e stamattina prima di venire in studio 5 ore a spalare e tu mi fai vedere queste foto e parli di certe temperature?? Alberto calcolando che dal portone alla strada hai circa 6 mt (e sono stato moooolto abbondante!) cosa diavolo hai usato? secchiello e paletta, per spalare? Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 :hug2: calcolando che dal portone alla strada hai circa 6 mt (e sono stato moooolto abbondante!) cosa diavolo hai usato?secchiello e paletta, per spalare? Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 :hug2: calcolando che dal portone alla strada hai circa 6 mt (e sono stato moooolto abbondante!) cosa diavolo hai usato? secchiello e paletta, per spalare? Un Luciano La miseria....allora io che ho fatto 30 metri per tre di larghezza dovevo chiedere una settimana di ferie ?? ..e come al solito, mai che la neve farinosa mi aspettasse, alza sempre la quota neve giusto un'oretta prima che inizi a spalare ....così, giusto per renderla un pochettino più pesante. Ahhh...dimenticavo.....belle foto Salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 :hug2: Ce qualcosa che tocca!!! Mezza italia: NEVEEEEEEE!!! Tu collega su spiaggie dorate d'inverno...... E qui da me??!! ..... GRIGIO e ACQUAAAAA!!! ...che manco si posson fare G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Che foto splendide! :hug2: Grazie Salvù! Mi ci voleva proprio un pò di tepore siculo..... Qui sta nevicando incessantemente da ieri sera, ed è prevista neve sino a domani pomeriggio. Domani dovrei spostarmi in auto, ma non so sotto quale duna di neve cercare?! Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ammazza che luce, Salvo immagini che riportano ad una realtà che qui, tra neve e grigiore, pare dimenticata ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Salvo sei il numero uno, belle e poetiche bravoooooooooooooooooooooooooooooo ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Grazie a tutti ragazzi/e, sono contento che vi siano piaciute .....forse secchiello e paletta sono indicati per queste foto!! :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Che belle immagini Salvo........... Anche qui nel Lazio la neve tarda ad arrivare ..... e noi ci godiamo ancora le passeggiate :biggrin: Ciaoooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ciao Salvo, CHE BELLEZZA !!!!!!! . . . . la nr 4 poi, mi ha scaldato l'anima !! E' sempre una delizia la visione dei tuoi :biggrin: alla prossima, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 un altro mondo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 un altro mondo ..... :biggrin: .....il nostro mondo :biggrin: altra fotina............ero distratto durante lo scatto e infatti..... piedi a mollo e scarpe bianco sale ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati