fario73 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 che spettacolo salvuzzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Bellissime foto Salvo.......anche senza neve!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 e io che pensavo di vedere distese bianche.............. bellissime foto Salvo,come sempre, e adesso aspettiamo i mandorli in fiori. Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Caro Salvo più vedo le tue foto più mi convinco che dal 1 novembre al 1 marzo io debbo emigrare dove fa caldo. il freddo se lo voglio lo debbo cercare io, mentre adesso mi cerca lui: e mi trova!!!! Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 beato salvuzzo!!!de ma con 15 gradi potresti fare il bagno,anche se in lontananza vedo molti rifiuti ingombranti!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 .....il nostro mondo altra fotina............ero distratto durante lo scatto e infatti..... piedi a mollo e scarpe bianco sale ancora grazie a tutti Meravigliose !!!! quasi ti vien voglia di entrare nello schermo .....luce e profondità fantastiche. grande salvo ! :biggrin: S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati