roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Forza indecisi, che sabato ce ne sarà molta di più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ROBERTO: p.s. nella foto in cui avanzi ciaspolando mi dai l'idea di un locomotiva irrefrenabile: che potenza della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Mi fà un invidia vedere tutti questi scatti sulla neve Purtroppo io non ho occasione di vederla, però almeno grazie a questi scatti riesco a 'immaginarla'. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ROBERTO: p.s. nella foto in cui avanzi ciaspolando mi dai l'idea di un locomotiva irrefrenabile: che potenza della natura .... E la locomotiva sembrava fosse un mostro strano che l'uomo dominava con il pensiero e con la mano: ruggendo si lasciava indietro distanze che sembravano infinite, sembrava avesse dentro un potere tremendo, la stessa forza della dinamite, la stessa forza della dinamite, la stessa forza della dinamite.. .... che ti debba mandare dove Raffaela a mandato Iggava e suo fratello ?!? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Mi fà un invidia vedere tutti questi scatti sulla neve Purtroppo io non ho occasione di vederla, però almeno grazie a questi scatti riesco a 'immaginarla'. Grazie E noi ti terremo aggiornato! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Scene gioiose e festose, come spesso sanno esserlo quelle dei tuoi racconti, Roberto, e che hanno perciò in sè un deciso tono rasserenante... :lol: Quest'anno, per di più, a dare un tocco di magia e di irripetibilità ad ogni cosa, ma anche di "vecchio", la neve, che tanto tutti ci irretisce Un abbraccio :hug2: giorgio Modificato 8 Gennaio 2009 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Che meraviglia !!!! Quest'anno c'è da togliersi la voglia , neve ovunque , 20,30 è ripresa la bufera......... Qui a Genova è una rarità..... La vostra ciaspolata è stata favolosa , con quella giornata , ancora di più... Un godimeto per adesso e per il futuro........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Senti Roberto secondo te ,dopo tutta questa neve..e dopo queste fantastiche passeggiate e quando finamente la neve si sciogliera'....quanti funghi usciranno???? Secondo me una montagna. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ROBERTO: p.s. nella foto in cui avanzi ciaspolando mi dai l'idea di un locomotiva irrefrenabile: che potenza della natura .... che ti debba mandare dove Raffaela a mandato Iggava e suo fratello ?!? Ahahah...Sì, dai, stasera tutti apasseggioconmorgan Roberto, ma quanti chilometri ci si fanno con una porzione di tordelli? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 .... da urlo!!!! ..più che da urlo..di corsa.. Che spettacolo.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 eccezionale robertone....anche voi siete proprio di quelli che non stanno fermi un attimo...e fate bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 questa ve la invidio davvero....di neve qui non se ne parla assolutamente per vederla dovro'decidermi a spostarmi e di molto.....x ora mi gusto la tua Roberto e quella degli altri fortunati che l'hanno in casa ciaoooo e buone ciaspolate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ciao Roberto immagini meravigliose, io non sono un pazzo amante della neve, certo non mi dispiace in montagna anzi è un toccasano per gli amanti dello sport alpino, ma li era veramente tantissima, per arrivare a dover tirarne via dal tetto complimenti ancora perle foto. Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Scene gioiose e festose, come spesso sanno esserlo quelle dei tuoi racconti, Roberto, e che hanno perciò in sè un deciso tono rasserenante... Quest'anno, per di più, a dare un tocco di magia e di irripetibilità ad ogni cosa, ma anche di "vecchio", la neve, che tanto tutti ci irretisce Un abbraccio giorgio Ti ringrazio Giorgio per le tue parole, sempre gentili! Che meraviglia !!!! Quest'anno c'è da togliersi la voglia , neve ovunque , 20,30 è ripresa la bufera......... Qui a Genova è una rarità..... La vostra ciaspolata è stata favolosa , con quella giornata , ancora di più... Un godimeto per adesso e per il futuro........ Hai ragione, ciaspolare con quella neve e il tempo meraviglioso è una favola! Senti Roberto secondo te ,dopo tutta questa neve..e dopo queste fantastiche passeggiate e quando finamente la neve si sciogliera'....quanti funghi usciranno????Secondo me una montagna. Un salutone. ......... mmmmmmm ...... .... stiamo facendo i calcoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) Ahahah...Sì, dai, stasera tutti apasseggioconmorgan Roberto, ma quanti chilometri ci si fanno con una porzione di tordelli? Eravamo in venti, compresi 6/7 bimbi, i tordelli erano circa 1000 , sono bastati per il cenone ed il pranzo del 1°.... vedi te! ..più che da urlo..di corsa.. Che spettacolo.. Giancarlo Bhè ...... allora ........ urlando di corsa! eccezionale robertone....anche voi siete proprio di quelli che non stanno fermi un attimo...e fate bene!!! Dai ............... abbiamo anche giocato a briscola, tressette, scopone .... fino alle 4 di mattina del 1° Modificato 8 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati