albertof Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Che regione stupenda. C'è tutto quello che mi piace: boschi infiniti, si mangià da dio, e si scia da paura Di foto ne ho fatte veramente cinque di numero perchè troppo impegnato a scorrazzare in su e in giù con gli sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Quattro, ma quattro belle. Quello è l' importante! Modificato 7 Gennaio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 un saluto a tutti Mi sbaglio o questa e Ortisei??? Un saluto e beato te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Bella la prima foto!!! Ma possibile che non ci sia mai il tempo per fotografare??? Io giro sempre con la digitrale a portata di mano!!! ...si vede che preferisci scorrazzare sulla neve... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Mi sbaglio o questa e Ortisei???Un saluto e beato te. no, ero ad alba di canazei. La prima foto se non ricordo male è dove c'è la cabinovia del Ciampac, ma non so come si chiami la montagna, e la seconda invece dovrebbe essere il pordoi. Le statue di ghiaccio sono state fatte a Moena. Si si troppo impegnato a fare il giro dei quattro passi e la gran risa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 no, ero ad alba di canazei. ...la meta delle mie vacanze invernali da bambina!!! ...quanti ricordi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 :biggrin: Bei posti e belle immagini.. Però qualcuna in più...magari mentre eri in qualche seggiovia..potevi farla... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati