mauri Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Provate a scaricare IE 8 Beta 2. E' veramente una scheggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Provate a scaricare IE 8 Beta 2. E' veramente una scheggia. Scaricato proprio adesso..hai ragione ...è veloce come la ferrari Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Uffa che invidia!!!!! :biggrin: Vabbè, sarò un passo indietro ma piano piano leggo tutto!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ritola83 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 anche a me spesso appare un errore e non mi fa aprire alcuni post...ed io non sono in ufficio ma a casa! quando mi riappare vi dico cosa c'è scritto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 E' giusto! In ufficio BISOGNA LAVORARE !!! lavorare???? in ufficio???? e che roba sarebbe???? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 anche a me spesso appare un errore e non mi fa aprire alcuni post...ed io non sono in ufficio ma a casa! quando mi riappare vi dico cosa c'è scritto... Mi dispiace .... a me non sembra dare particolari problemi...... dall'ufficio!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati