elpigrones Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 benritrovati! siamo tornati da una piccola vacanza in Veneto a trovare due nostri carissimi amici, Mauro e Francesca, che vivono vicino Calvene in provincia di Vicenza. dove vivono loro. la casa è bella e calda e soprattutto circondata di neve, infatti il giorno dopo il nostro arrivo, con una pandina 4x4 ci siamo arrampicati fin dove possibile e dopo abbiamo proseguito a piedi x un paio di km..............che dire del panorama, del manto di neve che rendeva pulito e magico tutto il paesaggio, INCANTEVOLE. dopo la passeggiata ci voleva lo spuntino e la discesa sulla neve con la classica busta di plastica . la sera grande mangiata e grande bevuta a base di piatti locali: polenta col tomino, pasta di grano saraceno con patate, coste di bieda e formaggio, e carne alla brace il tutto annaffiato con del buon vino prodotto dal padre. E POI IL TRAMONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Il giorno dopo, finalmente a..................VENEZIA, è brutto dire a 50 anni di non averla mai vista, io, franco ci era stato, e l'avevo sfiorate una decina di volte. CHE DIRE. VENEZIA CON IL SOLE, SENZA VENTO, E STRANAMENTE PERCHè ERA DOMENICA, CON POCA GENTE. MERAVIGLIOSA. ECCOLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 IL PALAZZO DEL DOGE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 IL PALAZZO DEL DOGE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 IL PONTE DI RIALTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 IL PARCHEGGIO DELLE GONDOLE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 E POI CHARLI IL CANE DEI NOSTRI AMICI CHE CI HA FATTO COMPAGNIA IN MANCANZA DI SISSI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Molto bello il posticino dove abitano i vostri Amici.. Molto bella Venezia...dove sono stato più volte...in passato... Belli anche i Panini che mangiavate... Per il giro in Gondola...se lo avete fatto...avrete fatto sicuramente un Mutuo almeno Ventennale... Ricordo che nel 1981...spesi per un giretto di una mezz'ora circa...50.000 delle vecchie Lire... Un Abbraccio a voi e ai vostri Amici Giuliano Modificato 9 Gennaio 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 :scratch_one-s_head: bellissima vacanza direi , un po tra la neve e con una visitina a venezia ( che purtroppo neppure io ho mai visitato ) mi ci vorrebbero un po di :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 E' Bello il giro che avete fatto. Prima da Mauro e Francesca, e poi nella magia di Venezia. ....Da Mauro bisogna andarci quando è periodo di funghi, che dici???? ..............per quest'anno ci organiziamo? CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 ...se e' la casa dei vostri amici...complimenti!!! Anch'io ci vorrei andare a trovarli...funghi o non funghi!!! Mini vacanza con successo...ma soprattutto...ben ritrovati... Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 La casa dei vostri amici è davvero un sogno..dev'essere bellissima in ogni stagione E Veneza, se si ha la fortuna di vederla con il sole, è una città indimenticabile Buon anno a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati