bellinik Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Visto la carenza di soggetti micologoci (non mitologici) potrebbe essere divertente inserire delle foto particolari o che riprendono particolari situazioni......... .......questa fatta ieri in fuori pista rende l'idea!!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Visto la carenza di soggetti micologoci (non mitologici) potrebbe essere divertente inserire delle foto particolari o che riprendono particolari situazioni................questa fatta ieri in fuori pista rende l'idea!!!! ciao a Alberto hai mandato giù prima tuo figlio?? ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Bella "istantanea" !!! Un po' meno lo sarà stato l'atterraggio , spero però almeno morbido per il fondoschiena del ragazzo . :biggrin: Attacco tarato male o ghiaccio ?? Modificato 12 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 spettacolare e il novello Icaro tutto bene? (immagino di si ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Alberto hai mandato giù prima tuo figlio?? :tongue: ciao Mario .....no,visto che la foto l'ho fatta io.....! a me è andata meglio Bella "istantanea" !!! Un po' meno lo sarà stato l'atterraggio , spero però almeno morbido per il fondoschiena del ragazzo . Attacco tarato male o ghiaccio ?? .....non si vede ma c'era un bel "trampolino" e......diciamo che non ha ammortizzato correttamente l'asperità!!! se fosse successo a me mi sarei rotto come un cristallo!! spettacolare :biggrin: e il novello Icaro tutto bene? (immagino di si ...) .......si si tutto ok....... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ahio bello scatto ...un po'meno per il cucciolo ciaoooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 bella foto!!!!dell'ultimo secondo mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Attimo colto veramente al volo :biggrin: !!!! Vedendo questa immagine,ho un pò di nostalgia per i miei vecchi sci :biggrin: !!!!!! Complimenti x la splendida compagnia e anche per il livello tecnico raggiunto sci ai piedi !!!! Acciaooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 AIUT.....!! :biggrin: Mamma che volo Per fortuna, essendo un fuoripista, la neve almeno era morbida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ahio :biggrin: bello scatto ...un po'meno per il cucciolo ciaoooooooo ..........so de gomma...almeno spero!! bella foto!!!!dell'ultimo secondo :biggrin: mado ....grazie Mado ciao a Attimo colto veramente al volo :hug2: !!!! Vedendo questa immagine,ho un pò di nostalgia per i miei vecchi sci !!!!!! Complimenti x la splendida compagnia e anche per il livello tecnico raggiunto sci ai piedi !!!! Acciaooooo !!!!! grazie in effetti i ragazzi se la cavano davvero bene e mi seguono ovunque.......ogni tanto si fanno prendere la mano!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 AIUT.....!! :biggrin: Mamma che volo Per fortuna, essendo un fuoripista, la neve almeno era morbida ......in effetti un bel volo!!!....per fotuna senza conseguenze... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati