rossano Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Belle foto Paolo vedo che anche tu ti sei ciaspoledotato ....comincio a convincermi che sia proprio una bel modo di vivere la montagna d'inverno ...chissà...quando avrò pi voglia ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ottima passeggiata refrigerante Paolo, chissà l'aria frizzante e pulita che hai respirato. ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Bellisime Paolo, Anche io non sono mai andato con le Ciaspole... Bisogna proprio che mi decida a provare... Bellissimo il Velino... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ci sto' pensando anche io alle ciasplole,l'unico problema che secondo per divertirsi molto ci vuole molta neve fresca. La tua passeggiata e comunque un buon input. Che tipo di ciaspole hai preso.?????? Un salutone . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ....mai sentito parlare così tanto di ciaspole come quest'anno!!! Bravo, bellissima uscita anche questa Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 mi chiedevo proprio questi giorni Paole' qunado ci avresti mostrato le montagne che ami...... finalmente eccoti!!!! mi hai spiegato a voce quanto ami quei posti quando siamo andati assieme e devo dire che in veste invernale son belli allo stesso modo se non di piu'..... ora pero'continua non fermarti e se vuoi compagnia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ........ bei luoghi bellissimo il Velino innevato :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Grandi paesaggi per grandi foto! La numero 14 è secondo me superlativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 bravissimo Paolo :biggrin: luoghi assai belli e ricchi di suggestioni e/o presenze .......Intorno è solo silenzio rotto solamente da ...... ululati. Lupi? ....... chissà che emozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Il cartello indica la direzione per la Santissima Trinità.D'estate qui specialmente la domenica passa molta gente per i pellegrinaggi e per i .... pic-nic. Oggi abbiamo incontrato solamente 2 persone con la motoslitta e altre 3 con gli sci da fondo. bellissimi posti Paolo, proprio in questa radura abbiamo fatto pranzo al sacco con i soci della mia Associazione domenica 29 giugno, accompagnati dagli amici del Gruppo GEMA di Avezzano; che faggete stupende, peccato che i funghi siano arrivato 10 giorni dopo. PS: sotto la tettoia in legno c'era un nido di codirosso con i piccoli, speriamo siano riusciti a volare. Un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ....ma per arrivare lassù da che parte sei passato ??? ....dal santuario o dalla parte opposta ???? grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Ciao paolo, posti veramente meravigliosi, io non sono un'amante incallito della neve, ma prima o poi il gusto di fare una bella ciaspolata devo togliermelo. Grazie delle bellissime foto. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Bravo Paolo, hai scoperto un'altra dimensione della montagna .... ...non ti resta che continuare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Bellissima ciaspolata Paolo , in luoghi non proprio abituali a tale pratica : ma quest'anno la dama bianca si è concessa generosamente anche alle nostre latitudini. Una curiosità: le ciaspole le hai comprate ( se si dove e a quanto ) o affittate ( se si dove ) . Vorrei anch'io provare un'uscita magari in famiglia , ma "investire" in 4 paio di ciaspole per magari una sola uscita ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Intorno è solo silenzio rotto solamente da ...... ululati.Lupi? Molto probabile Secondo me potevano essere anche del Gava dopo che gli hanno scoperto le cove, prova a indagare Scherzi a parte bellissima passeggiata, mi sa che sono uno dei pochi che va ancora sulla neve senza ciaspole, per adesso non mi converto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati