Fagus Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Secondo me potevano essere anche del Gava dopo che gli hanno scoperto le cove, prova a indagare Giovanni Dici? Scherzi a parte bellissima passeggiata, mi sa che sono uno dei pochi che va ancora sulla neve senza ciaspole, per adesso non mi converto Bello ugualmente anche se con qualche sacrificio in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Bella passeggiata in compagnia della neve..... volevo andare qualche giorno fà...proprio in quei luoghi .....ma ultimamente come al solito non si trova più un attimo libero.... ci riprovo in settimana prox... ciao Paolo... Grazie Stefano. Il prossimo fine settimana dovrebbe tornare il bel tempo ... mi sembra. Ora vado a vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Bella escursione ! Bellissima ciaspolata Paolo , in luoghi non proprio abituali a tale pratica : ma quest'anno la dama bianca si è concessa generosamente anche alle nostre latitudini. Una curiosità: le ciaspole le hai comprate ( se si dove e a quanto ) o affittate ( se si dove ) . Vorrei anch'io provare un'uscita magari in famiglia , ma "investire" in 4 paio di ciaspole per magari una sola uscita ..... Dalle nostre parti, da un paio d'anni si sono attrezzati, le trovi in affitto 5/6 euris al dì, dove affittano sci, snow, slittini etc. etc. Mi sa che in inverno dovremo fare la "muta"..... da APB a APCB .... APasseggioCiaspolandonelBosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Magnifici scenari, Paolo! Complimenti per la passeggiata e per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi sa che in inverno dovremo fare la "muta".....da APB a APCB .... APasseggioCiaspolandonelBosco! Ottima idea Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) Magnifici scenari, Paolo! Complimenti per la passeggiata e per le foto Grazie Raffaela. Passeggiata tranquilla, non faticosa e di grande soddisfazione Paolo Modificato 15 Gennaio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Complimenti... foto bellissime! Montagne così familiari... da vederne il fumo del mio caminetto!!! :-)) un saluto Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Complimenti... foto bellissime!Montagne così familiari... da vederne il fumo del mio caminetto!!! :-)) un saluto Lucilla Ciao Lucilla il tuo caminetto dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Non abituali negli ultimi miti inverni :biggrin: , perchè negli anni "normali" paesi come Cappadocia e Petrella Liri che sono 300 metri più in basso hanno avuto anche oltre 1 metro di neve per molti giorni durante l'inverno. Solo con la grande rodanata del 23-24 febbraio 2005 Cappadocia "prese" oltre due metri di neve. I Simbruini sono tra i monti meglio innevati dell'Appennino: spesso il Viglio appare bianco compatto ancora nel mese di giugno (alle alte quote, ovviamente). Sempre uno spettacolo le tue foto, Paolè... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 gran bei posti. quello è un grifone? l'hai fotografato al sirente? sappiamo che c'è una colonia di grifoni. penso che Ale non abbia letto questo topic perchè è uno dei suoi posti preferiti. complimenti vi invidio, ma prima o poi la faremo anche noi una passeggiata con le ciaspole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Solo con la grande rodanata del 23-24 febbraio 2005 Cappadocia "prese" oltre due metri di neve.I Simbruini sono tra i monti meglio innevati dell'Appennino: spesso il Viglio appare bianco compatto ancora nel mese di giugno (alle alte quote, ovviamente). Sempre uno spettacolo le tue foto, Paolè... :biggrin: Grazie Fabio. Quest'anno purtroppo tanta neve è sopra i 1600-1800 metri. Il Viglio deve essere uno spettacolo, potrebbe essere un'idea, anche se il passaggio del Gendarme con la neve mi mette un pò paura. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 gran bei posti. quello è un grifone? l'hai fotografato al sirente? sappiamo che c'è una colonia di grifoni. penso che Ale non abbia letto questo topic perchè è uno dei suoi posti preferiti. complimenti vi invidio, ma prima o poi la faremo anche noi una passeggiata con le ciaspole. Quello dell'Avatar? No è una poiana. I grifoni li ho avvistati più volte qui e comunque li ho fotografati sul post del Monte Puzzillo questa estate. clicca qui Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati