memo Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Domenica i "soliti noti" ed io abbiamo fatto un'uscita... strano, no? :tongue: Ritrovo al "solito posto" e Pinotto decide di farci vedere alcuni laghi del varesotto (rima non voluta ): ci piacciono sempre le sue decisioni dell'ultima ora, anche perché - diversamente da quelle programmate - hanno un buon esito Appena mi metto in auto per andare a prendere Roberto intuisco che, "probabilmente", non sarà una giornata molto calda... :biggrin: Ma non si desiste, comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 La prima sosta è sulle rive di un bel laghetto: il lago di ... :biggrin: ... ve lo dirà Luciano il nome Ci si arriva transitando lungo un suo piccolo "affluente", dove ci attendono due cigni per nulla infreddoliti :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Appena "sbuchiamo" sul lago, la luce è bellissima ma c'è "un po'" di ghiaccio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Già... è proprio ghiacciato , ma molto suggestivo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 E intanto "loro"... sguazzano come se niente fosse... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Ci si sposta poi sul Lago di Varese (di questo mi sono ricordato il nome, anche se non era facile :biggrin: :tongue:) e, da lontano, si intravede un bell'airone Modificato 13 Gennaio 2009 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... che quando ha visto arrivare "il fotografo", si è subito messo in posa... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Vicino a lui alcuni gabbiani abbastanza "statici", penso per il freddo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... un'anatra con il "piercing" sulla zampetta... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... alcuni coloratissimi germani reali... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... e un giovane cigno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ci dobbiamo spostare in un'altra zona del lago, ma il "mezzo" che avevamo individuato era ai box... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Nel frattempo, tra un foto e l'altra, tenevo per i miei amici una lezione di ornitologia, visto che - almeno per ora - non ci sono fiori da illustrare. Dal loro sguardo, ho subito intuito il loro assoluto interesse per la materia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Per fortuna che almeno le folaghe erano più vispe... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Tipico esempio di cigno "riservato" che, durante la "toilette", non vuole farsi fotografare e si copre con una zampetta :biggrin: ...non proprio "etta"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati