memo Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 E così un'altra giornata, un po' diversa dal solito quanto ai soggetti fotografati, volgeva al termine... Alcune foto sono un po' mosse, perché sono state tutte scattate "a mano libera" :biggrin:: purtroppo solo quando stavamo andando via ho trovato... un cavalletto :tongue: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 :biggrin: Caro Alberto, Immagino il Freschino che c'era... Bellissime immagini di bellissimi animali... Bello sicuramente..essere insieme..in quei luoghi...ma la fiaschetta di Grappa o il San Bernardo al seguito...c'era?? Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Secondo me hai realizzato delle splendide foto! I germani reali sembrano 'fuori' dal mio monitor. Complimenti P.S. bella battuta Modificato 13 Gennaio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Alcune foto sono un po' mosse, perché sono state tutte scattate "a mano libera" purtroppo solo quando stavamo andando via ho trovato... un cavalletto :smile: Alberto ....ammazza che bel cavalletto.... ma dev'essere un pò dura chiuderlo....vero ...... è per questo che li vendono con le istruzioni...... scatta ....scatta.....che l'ora s'avvicina.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 belle immagini Alberto certo che ...... ..... a voi il terremoto in casa mica vi ci becca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Belle immagini ...Mister Ornitologo! .....ma, non ho capito il nome scientifico degli uccellini della foto 13! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Nel frattempo, tra un foto e l'altra, tenevo per i miei amici una lezione diornitologia, visto che - almeno per ora - non ci sono fiori da illustrare. Dal loro sguardo, ho subito intuito il loro assoluto interesse per la materia... ..pensavo ti fossi dato ad altra disciplina.. :hug2: Bellissime foto, Alberto.. :biggrin: Anche da voi temperature niente male. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ......voi ciaspole no! Ma pattini da ghiaccio??? Le state provando proprio tutte, Micologi no.... Ornitologi, forse...... :biggrin: Un abbraccione alla truppa ed a presto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 lo sapevo il mezzo nuovo sta'creando un fotografo provetto ed ogni pretesto e'buono per stare in compagnia in mezzo alla NAtura!!!!! sempre un piacere leggervi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Cambiano gli scenari .... restano gli amici e le belle passeggiate anche se ... un po fredde. Gli animali, di questi tempi, sono sempre i più fotografati. Bellissime foto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Quando il gioco si fa duro.... :hug2: A voi l'Antartide vi fa un baffo! :0123: Ciao ai tre Lasarùn versione Findus :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 belle foto :biggrin: ma come hai fatto a scattare -10° maroooooo non ti si sono congelate le mani ho provato una volta a circa 0° ma dopo qualche scatto non riuscivo piu' :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 La prima sosta è sulle rive di un bel laghetto: il lago di ... ... ve lo dirà Luciano il nome Ci si arriva transitando lungo un suo piccolo "affluente", dove ci attendono due cigni per nulla infreddoliti ........é il lago di Comabbio e l'affluente in realtà è un emissario............io ci rinuncio, con Memo è come Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 una strana via...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati