ilredeifunghi Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Durante l'anno trascorso a causa di un programma di ridimensionamento foto non adeguato, non ho voluto postare alcune foto per non sminuirne i valori emozionali che ho avuto nei momenti in cui le ho scattate...Si perchè nel momento in cui le ridimensionavano i funghi trovati erano come tanti altri... Così ho aspettato e sono stato premiato dal tempo anche Grazie a Bibbone mi ha regalato un programmino veramente molto buono... Alcuni scatti dell'anno appena concluso,spero vi piacciano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Spero vi siano piaciute un saluto a tutti!!! Non vedo l'ora di tornare a ..... :biggrin: :biggrin: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Dai dai che sei sulla buona strada :hug2: ......più scatterai :biggrin: ...migliori diverranno le foto...... e quest'anno penso che di scatti ne faremo..... ciao e preparati per la prox settimana..... :biggrin: Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ciaooooooooooo Lazialooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! 2008 ricco non solo di uscite e funghi ........... !!!!!!!! A presto !!!!Azzarateeeeeeeee :biggrin: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Belli. Speriamo bene per quest'anno. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Belle Andrea, mastro Stefano ti sta insegnando bene e le premesse ci sono tutte a.................prestooooooooooooooooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ciao, intanto Buon Anno !! ( è sempre valido ? ). Bei "pezzi", cmq se posso darci un consiglio : NON COMINCIAMO GIA' ADESSOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! . . . E' ANCORA PRESTO !! E poi ci sono gli asparagi, a presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Andrè.... BELLISSIME FOTO E SOGGETTI. AO... :biggrin: ..si vede quanto Tu ami andare per funghi.......... :0123: ............. ..............dalla faccia soddisfatta che hai....... con in mano quei cosi. CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Andrèèèèèèèè....belli bellissimiiiiii!!!! :biggrin: :biggrin: Ma quelli di quest'anno con la nuova digit.....sai che spettacoloooo!!!!!!! ......Immaginateli....quei bei boccioni che fanno dalle ns parti!!!!!! A presto GRANDE!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati