ilredeifunghi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ciaooooooooooo Lazialooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! 2008 ricco non solo di uscite e funghi ........... !!!!!!!! A presto !!!!Azzarateeeeeeeee !! Guido non c'è bisogno nemmeno di ribadirlo !!!capito a hulk!!!ahhahah Abbiamo fatto uno squadrone coi fiocchi!!!non vedo l'oraaaaa.... Ancora il bello deve arrivare...Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Dai dai che sei sulla buona strada ......più scatterai ...migliori diverranno le foto...... e quest'anno penso che di scatti ne faremo..... ciao e preparati per la prox settimana..... Ce volevano pure le fotoooooo!!!tra funghi e foto quest'anno me sa che divento matto!! Bibbone non ce la faccio a aspetta fino a maggio... Ma mi sa che adesso il bosco e quindi non ci resta che ....ciao e domenica a Guido lo dovemo fa nero!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Belli. Speriamo bene per quest'anno.Ciao. Carlo. Incrociamo le dita e ne vedremo delle belle !!! Carlo Speriamo bene...A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Belle Andrea,mastro Stefano ti sta insegnando bene e le premesse ci sono tutte a.................prestooooooooooooooooooooo Stefano Stefano penso sia un ottimo maestro Ogni tanto se ne esce con una nuova!!!é furbo e molto bravo ma prima o poi L'allievo batte sempre il maestro!! Stefano Appena puoi e sono libero anche io ci vediamo!!!Facciamo un giro CI TENGO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ciao, intanto Buon Anno !! ( è sempre valido ? ). Bei "pezzi", cmq se posso darci un consiglio : NON COMINCIAMO GIA' ADESSOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! . . . E' ANCORA PRESTO !! E poi ci sono gli asparagi, a presto, Luigi Ma che scherzi Auguroni anche a te!!!!Seguirò il tuo consiglio....anche perchè è ancora moooolto presto Pure a me gli asparagi me fanno mori.....Boni... Non vedo l'ora che arriva maggio...Fettuccine asparagi e porcini Che ne dici?? Boooneeeeeeeee!!!Ciao Luigi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Andrè....BELLISSIME FOTO E SOGGETTI. AO... ..si vede quanto Tu ami andare per funghi.......... :0123: ............. ..............dalla faccia soddisfatta che hai....... con in mano quei cosi. CIAO Ale. é una passione che è cresciuta di anno in anno da quando ne avevo solo 6!!! Pensa che la sera prima che ci vado li sogno sempre !!ahahhahah Ale come va con i tartufi????il primo dora (se non erro) L'ha trovato????Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) Andrèèèèèèèè....belli bellissimiiiiii!!!! Ma quelli di quest'anno con la nuova digit.....sai che spettacoloooo!!!!!!! ......Immaginateli....quei bei boccioni che fanno dalle ns parti!!!!!! A presto GRANDE!!!!!! Moreno a moreno tu de sti tempi non ce pensa ai funghi mia.....ce sta quella spigola che se te la fai fregà,ce resto male!!! Quindi vai sugli scogli invece di stare a perdere tempo a rispondere a me al pc,capito???? Guarda che sabato mattina il primo che vedi sotto al faro sono io!!!!!!quindi te conviene svegliatte presto!!!!! Ciao spigolaro doc!!! Modificato 16 Gennaio 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ciaooooooooooo Lazialooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! 2008 ricco non solo di uscite e funghi ........... !!!!!!!! A presto !!!!Azzarateeeeeeeee !! Hai recuperato unn po' le foto .... sicuramente come dice Moreno ... nel 2009 con la nuova digitale .... sarà un altra cosa .... Però i funghi non erano affatto male!!!!!!!!! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati