bat Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 la tavolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 il ritorno verso mattina all'agriturismo.... è andata bene anche se un pò alticci non ci siamo persi nella neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 La mattina al risveglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 e chiudo con questo panorama grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Lorenzo...sarà solo un caso che hai postato 'sta roba a ora di pranzo? :hug2: Mamma mia che cenetta, e che gruppo di buongustai! C'è qualcuno che si è appena alzato dal tavolo delle beccacce...siete dei veri stakanovisti :biggrin: Anche l'agriturismo è immerso in uno scenario da favola, con tutta quella neve :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Stò fuori, con una focacina ina ina ina ......... ... il prossimo anno ................ ditelooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Bella Abbuffata di Gran Bella Gente... Questa volta ho saltato...ma spero di rifarmi con una Maialata a ora di Pranzo...come l'anno scorso... Ma la foto del Risveglio...ritrae a lato strada un cane,mi sembra,sdraiato...non è che al rientro nell'Agriturismo lo avete tirato sotto??? Spero di no... Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 quanta sana invidia ragazzi :clapping: tavolata fantastica con tante prelibatezze ma sopratutto compagnia da sballo ... si vede che siete tutti imbronciati e non in sintonia :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Anche se non ero della partita (non si può sempre :biggrin: ) ieri e l'altroieri ero a Monaco di Baviera, e di cose di maiale, che là sono terribilmente di casa, ne ho mangiate da paura. Non ho rischiato di deperire Fa tantissimo piacere vedere che voi non vi siete fatti mancare niente Fantastici, ragazzi!!!! Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Dal menù si direbbe che abbiate fatto molta fatica a riportare a casa ...la pancia. Ma credo che la compagnia era talmente DOCG che alla fine tutto sia andato per il meglio. Con tanta invidia .... in senso benevolo e con tanto rammarico ...sempre in senso benevolo per non esserci stato. Ciao a tutti. Un :biggrin: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Per un attimo mi ero illuso . Invece sempre e solo a magnà e beve se finisce qui !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ancora impegnato nella digestione della "maialata 2009" inserisco le poco foto scattate. Qui siamo all'ingresso dell'agriturismo, dove, saggiamente, passeremo poi la notte in attesa di smaltire (da sinistra: frer, termine, ielpo, peo, bat) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Prima di andare al ristorante la necessaria sosta per il vizio (e per l'aperitivo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Sono tutti dentro che stanno dormendo (tranne Ielpo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Le auto senza termiche sono rimaste più in basso, sulla provinciale : col ghiaccio non c'era verso di salire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati