pedro Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Chiudo con la panoramica scattata, passeggiando con Bat, in attesa del risveglio generale. Grazie Peo per l'organizzazione e a tutti gli altri per la festosa compagnia :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Mamma mia che spettacolo , neve , maiale , divoratori di tutto...... Ho visto che il panorama è interessato pochino , visto i personaggi c'era solo lui..... Gran bella mangiata immagino ......e gran sacrificio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 SLURP! E non dico altro!!!! Anzi si: VIVA I CICCIOLI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 E un son potuo venire..... ero a casa tre giorni sotto le coperte..... DA SOLO .......certo che a parte il vassoio degli affettati non s'è visto nulla del "festeggiato", immagino che guerra dev'esser stata!!!!! Un abbraccioneeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ohhhhhhh che bella cosa sta MAIALATA.......sarà ma per me ho visto che è diventato più duro dimagrire che ingrassare......dovrò cambiarmi motto qui!!! Ma soprattutto quanta BELLA GENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Bravi "ragazzacci", poi avere un Piadinas con voi è un gran onore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 certo che a parte il vassoio degli affettati non s'è visto nulla del "festeggiato E' quello che ho pensato anch'io Secondo me Lorenzo, quando si è accorto che lui scattava e gli altri magnavano, ha mollato la digit e si è buttato nella mischia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 .....e ci dovevo essere anch'io..... invece...... lavoro,lavoro e lavoro...!!!!!!!!!! .... e come mi disse Falwort... tu sei un "Lasarun Atipico"....!!! per la cronaca.....ho inviato due sms di buon appetito sabato sera alle 20,40............. ........mi hanno risposto DOMENICA ALLE 14,30...!!!!!!!!!!!!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Evviva le maialate grandi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 E' quello che ho pensato anch'io Secondo me Lorenzo, quando si è accorto che lui scattava e gli altri magnavano, ha mollato la digit e si è buttato nella mischia .....sarebbe stato un esperimento interessante scrivere "cicciolo" sulla digitale e poggiarla sul tavolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 certo che a parte il vassoio degli affettati non s'è visto nulla del "festeggiato",immagino che guerra dev'esser stata!!!!! Ehehe, qualche foto delle pietanze ce l'ho , purtroppo non qui ma a casa, nel week end spero di poter postare qualcosa. Che dire se non che c'è stato da divertirsi e parecchio... vediamo se verrà fuori qualche aneddoto di quella notte da manicomio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) E' quello che ho pensato anch'io Secondo me Lorenzo, quando si è accorto che lui scattava e gli altri magnavano, ha mollato la digit e si è buttato nella mischia Raffaela hai proprio ragione, se avessi perso tempo a fare foto mi avrebbero solo lasciato il piatto da leccare!!!!! è come quando sono a funghi con Gabriele, io scatto foto e lui raccoglie Modificato 15 Gennaio 2009 da bat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Bella Abbuffata di Gran Bella Gente... Questa volta ho saltato...ma spero di rifarmi con una Maialata a ora di Pranzo...come l'anno scorso... Ma la foto del Risveglio...ritrae a lato strada un cane,mi sembra,sdraiato...non è che al rientro nell'Agriturismo lo avete tirato sotto??? Spero di no... Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Giuliano il cane è ancora vivo e vegeto, anzi i cani erano due madre e figlio, e se ne stavano sempre sdraiati in mezzo alla strada comunque ti allego una foto scattata alla mattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Del dopo cena e di cosa abbiamo combinato io per adesso non ne parlo .... ma una foto si.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ritola83 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma c'era anche il maiale in tutte le sue forme non solo funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Anche quest'anno è fatta: siamo sopravissuti all'overdose di carne suina! Un' esperienza, che almeno una volta all' anno bisogna provare (ho detto almeno )..... Quest'anno eravamo una bella squadra, e con grande affiatamento, abbiamo portato a termine questo lavoraccio. Anche io non ho scattato foto "a chi ha reso possibile tutto questo". Ho soltanto alcune foto degli inframezzi di portata: come questa fatta quasi ad inizio cena, prima della lunga battaglia (le prime bottiglie erano già cadute sul campo..... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati