tstorm Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Grazie davvero per il reportage e complimenti per il coraggio che hai avuto nell'intraprendere i boschi con quelle condizioni ambientali...Questo versante che hai intrapreso quale sarebbe???? Grazie a te ...ma coraggioso direi proprio no ....anzi ne ho avuto poco perchè volendo potevo andare avanti senza grossi problemi , ma non essendo attrezzato bene e non conoscendo bene quelle zone ho preferito fare dietrofront. Il versante è quello del Monte alla Croce ....versante che guarda la Limentra ...partendo da sotto Badia a Taona ..... l'obbiettivo era di fare buona parte di quel crinale verso Treppio , ma era improponibile. Bella passeggiata in solitaria, :biggrin: deve essere stata una meravigllia! :biggrin: ...... lo sai ..... a me le uscite in solitaria servono molto .... come diceva gianluca sono uno strumento micidiale per dialogare con se stessi Mi pare di conoscere anche il posto. A presto Giovanni Come ho scritto a nicetom ero sul versante del Monte alla Croce che guarda la Limentra .... monte che mi ha sempre affascinato e che ho spesso trascurato. ciao Giovanni Modificato 20 Gennaio 2009 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Grazie a te ...ma coraggioso direi proprio no ....anzi ne ho avuto poco perchè volendo potevo andare avanti senza grossi problemi , ma non essendo attrezzato bene e non conoscendo bene quelle zone ho preferito fare dietrofront. Il versante è quello del Monte alla Croce ....versante che guarda la Limentra ...partendo da sotto Badia a Taona ..... l'obbiettivo era di fare buona parte di quel crinale verso Treppio , ma era improponibile. :biggrin: Bè insomma invece vista la situazione climatica hai retto bene!!! Io sarei tornato indietro molto prima di te,soprattutto se ero solo.... :biggrin: . Modificato 20 Gennaio 2009 da Nicetom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati